UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Tonikcell Focusplus

NAMED SPORT S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2020




A cosa serve

Tonikcell Focusplus Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda NAMED SPORT S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: NAMED SPORT S.r.l.
Concessionario: NAMED SPORT S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport

Confezioni

Tonikcell Focusplus 280 ml

Indicazioni

È un tonico multivitaminico in forma liquida unico nel suo genere che aiuta a sostenere il benessere psico-fisico, la resistenza alla fatica, le funzioni metaboliche e cognitive nei periodi caratterizzati da stress, stanchezza, stanchezza cronica e scarsa concentrazione. TonikCell® FocusPlus è ideale anche nei periodi di attività sportiva intensa e duratura, per aumentare la resistenza, il focus, la motivazione e per sostenere il recupero nel post-allenamento.

ModalitÓ d'uso

20 ml una volta al giorno puri o diluiti in un bicchiere di acqua (180 ml), da assumere preferibilmente la mattina. Contiene caffeina (90 mg/dose giornaliera). Non raccomandato per i bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento. Si raccomanda di non superare l'assunzione di 400 mg di caffeina al giorno da tutte le fonti.

Descrizione e caratteristiche

TonikCell® FocusPlus: Con 12 Vitamine, Selenio e Zinco, con estratti vegetali acquosi di Guaranà, Matè, Eleutorocco, Cola e Ginseng, con una miscela di estratti idrogliceralcolici di Ribes Nero, Betulla, Quercia e Rosa Canina, con succhi fermentati di Papaia, Goji e Açaí. Sostiene il sistema immunitario aumentando le naturali difese dell'organismo. Aiuta a mantenere la lucidità e la concentrazione nei periodi di stress. Esercita una funzione rigenerante e ricostituente nei cambi di stagione. Adatto ai vegani.