UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Immunovit

VITAL PROGRAM R.D
Ultimo aggiornamento: 18/11/2020




A cosa serve

Immunovit Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda VITAL PROGRAM R.D.

Informazioni commerciali

Titolare: VITAL PROGRAM R.D
Concessionario: VITAL PROGRAM R.D
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario

Confezioni

Immunovit 30 capsule 22,5 g

Indicazioni

Immunovit è un integratore di Lattoferrina, Lisozima, Quercetina, Echinacea, Rosmarino, Acetilcisteina, Beta-carotene, vitamine e minerali. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. L'echinacea favorisce le funzionalità delle prime vie respiratorie. La vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche

Di Vitamine C, D, E, Betacarotene, Lattoferrina, Lisozima, Quercetina, Echinacea, Rosmarino, Acetilcisteina, Zinco, Selenio e Vitamine del gruppo B. Questo integratore è naturalmente privo di lattosio all'origine, non contiene sostanze geneticamente modificate ed è realizzato nel rispetto dell'ambiente.

Avvertenze

Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato. Conservare in luogo fresco e asciutto.