Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Papaya Recupero

Ultimo aggiornamento: 03/09/2018

Area Riservata

Confezioni

Papaya Recupero 14 stick pack da 3,5 g - 49 g

A cosa serve

Papaya Recupero č un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Zuccari S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Zuccari S.r.l.
Concessionario: Zuccari S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti
Forma farmaceutica: Polvere


Indicazioni

Papaya Recupero® è un integratore alimentare a base di polpa di Carica papaya biofermentata, atomizzata e granulata con naturali proprietà antiossidanti. Papaya Recupero® è ideale nei periodi di debolezza, spossatezza e quindi utile anche nei periodi di convalescenza.

Modalitā d'uso

Assumere una bustina al mattino, preferibilmente sotto la lingua. In caso di particolare spossatezza assumere una seconda bustina nel pomeriggio. Per facilitare l'assorbimento, non consumare cibi e bevande nei 5 minuti successivi all'assunzione. Papaya Recupero® può essere consumata in ogni stagione.

Descrizione e caratteristiche

La Papaya bio-fermentata Zuccari è resa speciale da RecuFast Complex®, un mix di attivi per un pronto e pieno recupero: Eleuterococco tonico-adattogeno, Cordyceps sinensis per l'azione tonica e di sostegno metabolico, Ferro e Vitamine del gruppo B per ridurre stanchezza e affaticamento oltre a Vitamina C che contribuisce al normale metabolismo energetico e accresce l'assorbimento del ferro. L'esclusivo mix è reso completo da Papa reale, Reisci e Carnitina.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Il consumo del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato a temperatura ambiente e in confezione integra.