UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Inosifor D3

Pharma Mum Italia S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 22/04/2021




A cosa serve

Inosifor D3 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la fertilitÓ e la riproduzione.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Mum Italia S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Pharma Mum Italia S.r.l.
Concessionario: Pharma Mum Italia S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la fertilitÓ e la riproduzione

Confezioni

Inosifor D3 20 buste 100 g

Indicazioni

Inosifor D3 è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la fertilità e la riproduzione.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere vuoto, aggiungere acqua a temperatura ambiente, mescolare con un cucchiaino fino a quando la polvere non si sarà sciolta completamente. A questo punto bere a piccoli sorsi.

Descrizione e caratteristiche

Il prodotto risulta utile in caso sia richiesta una supplementazione delle sostanze in esso contenute. L'Inositolo è fisiologicamente presente nell'organismo nel quale svolge nume-rosi ruoli. Il Folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. La Vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed è necessaria per la nor-male crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini. Lo Zinco contribuisce alla normale ferti-lità e alla normale riproduzione. Le Vitamine B2 e Niacina (vit. B3) contribuiscono al man-tenimento di membrane e mucose normali; inoltre insieme alla Vitamina B6, alla Biotina e allo Iodio contribuiscono al normale metabolismo energetico. Il Gelso bianco contribuisce a regolare il metabolismo dei carboidrati.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sa-no stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conserva-to in confezione integra.

Immagine prodotto

Inosifor D3