transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

EnteroForte Flor

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

EnteroForte Flor č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aspes S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: Aspes S.p.a.
Concessionario: Aspes S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale

Confezioni

EnteroForte Flor astuccio 10 flaconcini 10 ml

Indicazioni

Per il benessere della flora intestinale.

Modalitą d'uso

Si consiglia l'assunzione da 1 a 2 flaconcini al giorno (a stomaco vuoto); in caso di concomitante terapia antibiotica, distanziare la somministrazione dei due prodotti nell'arco della giornata.


Descrizione e caratteristiche

Con probiotici vivi e attivi, cellule vive non meno di 12 miliardi di UFC, utili per il riequilibrio della flora intestinale.
È importante mantenere l'ordine e l'equilibrio della propria flora intestinale; essa è facilmente alterabile, specie se si assumono antibiotici o nel caso di disordini alimentari. La soluzione è reintegrare la propria flora e creare un ambiente intestinale favorevole alla crescita dei batteri “buoni“ (non patogeni). ENTERO FORTE flor contiene una miscela di fermenti lattici vivi e attivi (non meno di 12 miliardi di UFC) in quantità tale da potersi moltiplicare e reintegrare la microflora intestinale. La presenza di Alfa-oligosaccaridi, sostanza alimentare non digeribile, stimola selettivamente la crescita della microflora stessa. La presenza di vitamine del gruppo B favorisce le funzioni del sistema immunitario. ENTERO FORTE flor è quindi un integratore alimentare di probiotici e prebiotici, la cui azione sinergica può risultare utile in tutti i casi di disordine dell'intestino: stitichezza, diarrea, intolleranze alimentari, carenze delle difese immunitarie, infiammazione intestinale.

Immagine prodotto

EnteroForte Flor