Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lievitovit

Ultimo aggiornamento: 12/03/2019

Area Riservata



Confezioni

Lievitovit lievito 30 bustine 7 g - 210 g

A cosa serve

Lievitovit è un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrition & Santé Italia S.p.A..



Informazioni commerciali

Titolare: Nutrition & Santé Italia S.p.A.
Concessionario: Nutrition & Santé Italia S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali


Indicazioni

E' un integratore dietetico a base di lievito di birra indicato per il riequilibrio della flora batterica intestinale. Lievitovit contiene lievito vitale sottoposto ad un procedimento di disidratazione che non ne compromette la vitalità. L'integrazione delle vitamine B1, B2, B6 e PP sopperisce alla mancata produzione di queste sostanze da parte della flora batterica intestinale, quando questa è perturbata. L'arricchimento delle vitamine A, E ed Acido Pantotenico integra l'azione benefica sviluppata indirettamente dal lievito sulla pelle. Nuova formula.

Modalità d'uso

Una bustina 1-2 volte al giorno secondo necessità. Sciogliere la bustina in mezzo bicchiere d'acqua e assumere il prodotto prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche

Il Saccaromices cerevisiae, comunemente chiamato lievito di birra, è un aiuto naturale per ripristinare l'equilibrio della flora batterica intestinale, alterato da errori alimentari, da cambi di stagione nonché dall'assunzione di farmaci, come gli antibiotici. Le vitamine del gruppo B, contribuiscono a ripristinare un giusto equilibrio vitaminico, perturbato nei casi di alterazione della flora batterica intestinale. Le vitamine A, E, ed Acido Pantotenico grazie ai loro favorevoli effetti sui tessuti cutanei contribuiscono all'azione indiretta sviluppata dal lievito sulla pelle. Come è noto infatti tali vitamine, in virtù delle loro qualità nutritive e antiossidanti sulla pelle, contribuiscono a favorire l'eudermia, cioè il normale stato fisiologico della pelle.
Nuova formula
Lievito vivo vitaminizzato