Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Kijimea Synpro 20

PharmaFGP
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Kijimea Synpro 20 č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda PharmaFGP.

Informazioni commerciali

Titolare: Synformulas GmbH
Concessionario: PharmaFGP
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale

Confezioni

Kijimea Synpro 20 14 bustine

Indicazioni

Kijimea® Synpro 20 è raccomandato in accompagnamento alle terapie antibiotiche. Kijimea® Synpro 20 contiene la biotina per il mantenimento di membrane mucose normali, e la colina, che contribuisce al normale metabolismo dei lipidi. Tra questi troviamo la fosfatidilcolina, una componente essenziale della mucosa intestinale.

Modalitą d'uso

A seconda delle necessità mescolare bene da 1 a 3 bustine di Kijimea® Synpro 20 in liquido freddo non gassato (acqua, succo di frutta, yogurt) e consumare. Raccomandiamo l'assunzione per almeno 2 settimane, meglio tuttavia per 4. Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso di terapie antibiotiche in corso assumere Kijimea® Synpro 20 ad almeno 2 o 3 ore di distanza dall'antibiotico.

Descrizione e caratteristiche

L'intestino umano è popolato da innumerevoli microorganismi, ed ognuno di essi assolve una propria funzione per la salute. Un equilibrio regolare dei diversi ceppi batterici è dunque molto importante per una flora intestinale sana. Tuttavia gli agenti esterni come l'assunzione di antibiotici possono compromettere questo delicato equilibrio. Oltre alla flora intestinale, anche la mucosa intestinale è considerata dagli esperti come elemento centrale per salute dell'intestino. La colina è un elemento molto importante per la membrana intestinale. Gli esperti inoltre ritengono che alcune sostanze siano centrali per la giusta vitalità dei batteri nell‘intestino: è il caso dei frutto-oligosaccaridi (FOS) e dell'inulina.

Avvertenze

Non sono noti effetti collaterali causati da Kijimea® Synpro 20. In casi sporadici possono originarsi flatulenze durante i primi giorni di assunzione di Kijimea® Synpro 20. Si tratta tuttavia di un fenomeno temporaneo e dovuto all'insediamento dei microorganismi nell'intestino. Kijimea® Synpro 20 è privo di glutine.

Immagine prodotto

Kijimea Synpro 20