UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Armores Colesterolo

Ultimo aggiornamento: 26/11/2019




A cosa serve

Armores Colesterolo Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo dei lipidi plasmatici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Armores S.r.l.
Concessionario: Syrio S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo dei lipidi plasmatici
Forma farmaceutica: stick

Confezioni

Armores Colesterolo 14 stick - 140 ml

Indicazioni

Armores Natura Colesterolo è un integratore alimentare a base di Steroli vegetali da olio di Oliva, Policosanoli da Riso, Vitamina B1 e Vitamina E. Gli Steroli vegetali contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue*, mentre la Vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 stickpack al giorno, da assumere tal quale oppure aggiunto ad un alimento. Il suo gusto delicato e gradevole lo rende ideale da unire allo yogurt vegetale o da aggiungere ad insalate e macedonie.

Descrizione e caratteristiche

Gli Steroli vegetali sono molecole lipidiche naturalmente presenti in alimenti di origine vegetale. Armores Natura Colesterolo è un integratore alimentare a base di Steroli vegetali da olio di Oliva, Policosanoli da Riso, Vitamina B1 e Vitamina E. Gli Steroli vegetali contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue*, mentre la Vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Sconsigliato in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini di età inferiore ai 5 anni. Il prodotto è destinato esclusivamente alle persone che intendono ridurre il livello di colesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti. L'assunzione va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.