UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Arkoflex

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Arkoflex Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Arkofarm S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Arkofarm S.r.l.
Concessionario: Arkofarm S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

Arkoflex collagene expert polvere arancia 390 g

Indicazioni

Flessibilità articolare, normale funzione muscolare, contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi come le cartilagini, i tendini e le ossa.

ModalitÓ d'uso

Adulti: diluire 1 cucchiaio raso al giorno (13 g) in un abbondante bicchiere d'acqua o di succo, a temperatura ambiente. Per migliorare la solubilità del prodotto, si raccomanda di aggiungere il liquido alla fine e mescolare energicamente.

Descrizione e caratteristiche

Arkoflex Collagene formula Expert è un'associazione unica ed innovativa di ingredienti appositamente selezionati per i loro benefici. Integratore alimentare in polvere a base di Collagene idrolizzato tipo II nativo, Acido ialuronico, Magnesio, Manganese, Curcuma e Vitamine C, B1, B2, B6, B12 e D. Con edulcoranti. La Curcuma contribuisce alla flessibilità articolare. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per il corretto funzionamento di ossa, cartilagine e pelle. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare. Il Manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi come le cartilagini, i tendini e le ossa. Gusto arancio.

Avvertenze

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Sconsigliato a donne incinte o che allattano. Conservare al riparo dalla luce, dal calore e dall'umidità.