UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Angiovein

Korpo S.r.l
Ultimo aggiornamento: 06/02/2020




A cosa serve

Angiovein Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Korpo S.r.l.

Informazioni commerciali

Titolare: Korpo S.r.l
Concessionario: Korpo S.r.l
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo
Forma farmaceutica: capsula

Confezioni

Angiovein 20 capsule vegetali 11,4 g

Indicazioni

Angiovein® è un integratore alimentare a base di estratti vegetali ed acido lipoico, con vitamina B6 ed acido folico, appositamente studiato per migliorare il circolo, il microcircolo, il trofismo dei tessuti, l'insufficienza veno-linfatica, in quanto aiuta a proteggere i tessuti dall'azione dannosa dei radicali liberi.
Tutti gli estratti e l'acido lipoico svolgono un'azione antiradicali liberi, antiedemigena ed antinfiammatoria. L'acido lipoico e la Vitis vinifera sono tra i più potenti antiossidanti naturali. La Centella asiatica, l'Ippocastano, l'Andrographis e la Vitis vinifera svolgono un'azione favorente il trofismo delle pareti vascolari e dei tessuti sottocutanei. Il Ginkgo biloba, l'Allium sativum, l'Andrographis e la Vitis vinifera facilitano e migliorano la circolazione con quattro differenti meccanismi d'azione. L'Andrographis, l'acido lipoico, l'Allium sativum ed il Ginkgo biloba hanno un'azione vasoattiva sul microcircolo.

ModalitÓ d'uso

una capsula al giorno, con un bicchiere d'acqua. La capsula vegetale è gastroresistente e pertanto può essere assunta indipendentemente dai pasti.