UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Algorex

Ultimo aggiornamento: 17/12/2020




A cosa serve

Algorex Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:.

Informazioni commerciali

Titolare: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Concessionario: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo

Confezioni

Algorex 30 compresse 650 mg

Indicazioni

Algorex® è un integratore a base di Bromelina 2500 GDU/g da Ananas, Ippocastano e Vite rossa, estratti utili per la fisiologica funzionalità microcircolatoria.

ModalitÓ d'uso

si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno a stomaco vuoto.


Descrizione e caratteristiche

Ippocastano: l'estratto ricavato dalla corteccia è titolato in Escina, una miscela di 30 sostanze saponiniche, ed è utile per favorire la funzionalità del microcircolo.
Vite rossa: gli estratti ottenuti dai suoi semi sono ricchi di Oligomeri Procianidolici (OPC) ed è nota da molto tempo la loro capacità protettiva nei confronti dei radicali liberi, caratteristica dalla quale dipende la maggior parte delle loro proprietà biologiche. Numerosi studi hanno evidenziato che l'estratto di Vite è utile per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Grazie all'azione che svolge sul microcircolo è particolarmente indicato in caso di gambe pesanti.
Bromelina: è un enzima proteolitico estratto dal gambo di Ananas capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole. L'estratto di Ananas agisce favorendo il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.
SENZA GLUTINE
 
 

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.