UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Acufen Plus

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Area Riservata



Confezioni

Acufen Plus 15 compresse

A cosa serve

Acufen Plus Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Laboratorio Chimico Deca S.r.l.
Concessionario: Laboratorio Chimico Deca S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo


Indicazioni

Il Biancospino è utile per il mantenimento della regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e della regolarità della pressione arteriosa, mentre il Ginkgo biloba favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. Le VitamineB6 e B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi, mentre la Riboflavina contribuisce al mantenimento di globuli rossi normali. La tiamina contribuisce alla normale funzione cardiaca.

ModalitÓ d'uso

Due compresse al giorno preferibilmente prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche

Integratore a base di Biancospino, Valeriana, Luppolo, Triptofano, Ginkgo Biloba, Vitamina C, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B12, Vitamina B1 e Vitamina A. Grazie ai suoi componenti ha un'azione sedativa naturale e migliora la funzionalità del microcircolo.

Avvertenze

Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.