Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Zylkene Equine

Ultimo aggiornamento: 05/02/2020

BoxAreaRiservataVet

Confezioni

Zylkene Equine 1000 mg os 20 bustine


Informazioni commerciali

Titolare: Vetoquinol SA
Concessionario: Equality S.r.l.


Formulazione

maltodestrina, caseina (idrolisato triptico di caseina bovina).
Componenti analitici: Proteina grezza 18%, Umidità 5%, Ceneri grezze 3%, Sodio 1,1%, Oli e grassi grezzi 1%, Cellulosa grezza 1%, Magnesio 0,005%.

Indicazioni

supporto alla riduzione delle reazioni da stress negli equini. Somministrare a cavalli sottoposti a stress quotidiani o prima di stress prevedibili come cambi ambientali, presenza di estranei o animali sconosciuti, itnerventi di ferratura, spostamenti o in qualsiasi circostanza la routine degli animali venga turbata. Zylkène Equine non è un sostitutivo di una normale dieta bilanciata. Al dosaggio d'uso raccomandato, nessun effetto collaterale è stato associato all'utilizzo quotidiano del prodotto.

Posologia

cavallo: Peso corporeo 500 kg: 2-4 buste, una volta al giorno.
Per somministrazione orale. Mescolare il contenuto di una busta con una piccola quantitò di alimento.. La quantità giornaliera raccomandata dovrebbe essere somministrata in un'unica soluzione. L'acqua deve essere sempre disponibile. Durata raccomandata di utilizzo: 2-3 settimane. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima di estendere il periodo d'uso.