Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Prescription Diet I/D Canine

Ultimo aggiornamento: 13/03/2019

BoxAreaRiservataVet

Confezioni

Prescription Diet I/D Canine «secco» 12 kg
Prescription Diet I/D Canine «secco» 2 kg
Prescription Diet I/D Canine «secco» 5 kg
Prescription Diet I/D Canine «umido» 360 g


Informazioni commerciali

Titolare: Hill's Pet Nutrition S.p.A.
Concessionario: Hill's Pet Nutrition S.p.A.


Formulazione

lattina: tacchino, riso macinato, fegato di suino, suino, amido di riso, uova intere in polvere, granturco macinato, cellulosa, idrolisati, ossido di ferro, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, cloruro di potassio, caramello, carbonato di calcio, fosfato bicalcico, L-treonina, L-triptofano, sale iodato, taurina, fibra d'avena, vitamine ed elementi in tracce.
Secco: granoturco macinato, riso macinato, uova intere in polvere, farina di pollo e tacchino, farina di glutine di mais, idrolisati, polpa di barbabietola disidratata, grassi animali, olio vegetale, carbonato di calcio, semi di lino, citrato di potassio, sale, cloruro di potassio, fosfato bicalcico, taurina, L-triptofano, vitamine ed elementi in tracce. Contiene antiossidanti approvati dall'UE.

Indicazioni

per la gestione nutrizionale del cane con disturbi gastrointestinali e del cane in convalescenza.

Posologia

cani adulti: i dosaggi sono da considerarsi indicativi, in quanto le esigenze dei cani cambiano. Adattare le dosi al fine di mantenere il peso corporeo ideale e dividere in 3-6 pasti al giorno. Cuccioli in crescita: in base all'età e al peso del cucciolo, somministrare lo stesso numero di lattine grandi o grammi di prodotto secco, secondo le indicazioni del prodotto Science Plan™ Puppy Healthy DevelopmentTM presenti nella quantità giornaliera per cuccioli, più un'aggiunta del 33% per i/dTM Canine lattina o del 10% per i/dTM Canine secco.