Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Prequine Brass

Ultimo aggiornamento: 13/03/2019

BoxAreaRiservataVet

Confezioni

Prequine Brass secchiello 1800 g


Informazioni commerciali

Titolare: Equi Products
Concessionario: Medivet S.n.c.


Formulazione

100 g = acido ascorbico (vit. C) 3,1 g, Zn (chelato di aminoacido idrato) 1,158 mg, Cu 353 mg, farina di mais 57,9 g, destrosio 26,6 g, aroma: vaniglia naturale 0,3 g.

Indicazioni

complemento alimentare per fattrici e ponies. Prequine Brass è un prodotto formulato per la fattrice, per una specifica integrazione in rame, zinco e vit. C durante gli ultimi 3 mesi di gravidanza. Rame, zinco e vit. C passano attraverso la barriera placentare e sono essenziali per un normale sviluppo della cartilagine nel puledro appena nato. Dopo il parto però, i livelli di rame e zinco del puledro dipendono principalmente da una integrazione supplementare, dato che sono minimamente presenti nel latte materno. Per questo motivo Prequine Brass è anche particolarmente indicato come supplemento nella dieta del puledro fino al 5° mese di vita.

Posologia

per fattrici negli ultimi 3 mesi di gravidanza e puledri in età compresa tra 3 settimane e 5 mesi. Miscelare bene nella razione. Fattrici durante la gravidanza: 40 g al giorno. Foals: 3-7 settimane - 5 g al giorno; 7-12 settimane - 10 g al giorno; 12-22 settimane - 20 g al giorno. Ponies < 300 kg e i loro foals: metà dosi sopra indicate. Non somministrare ad animali destinati alla macellazione.