Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Korrector Reidrata

Ultimo aggiornamento: 03/02/2020

BoxAreaRiservataVet

Confezioni

Korrector Reidrata liquido flacone 220 ml


Informazioni commerciali

Titolare: Formevet S.r.l.
Concessionario: Formevet S.r.l.


Formulazione

acqua, destrosio monoidrato, idrolisato proteico naturale di origine animale, sodio carbossimetilcellulosa, sodio cloruro, estratto concentrato di equiseto, conservato con: metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato. Integrazione per Kg di prodotto: glicina 18.200 mg. Tenori analitici: proteina greggia 2,30%, grassi greggi 0,30%, fibra grezza 0,10%, ceneri gregge 1,92%, umidità 92,01%.

Indicazioni

grazie alla elevata biodisponibilità dei suoi componenti e alla gradevolezza del gusto, garantisce una moderna e completa reidratazione orale nel cane e nel gatto. Korrector Reidrata è indicato: in medicina sportiva dopo intensa attività fisica (sport, lavoro, caccia, ecc.); nella stagione estiva (stress da calore), durante o dopo i viaggi (auto, treno, aereo), mostre, passeggiate, ecc.; nei casi di disidratazione conseguenti a vomito e diarrea sia nel cucciolo che nell'adulto; come coadiuvante per il mantenimento e/o il ripristino dell'equilibrio idrico-salino e della idratazione compromessa da affezioni croniche.

Posologia

10-20 ml ogni litro di acqua da bere corrispondenti a 3-6 cucchiani da caffè in 1 litro di acqua; in vaso di affezioni croniche e stati di disidratazione accompagnati o conseguenti a vomito e/o diarrea. 10 ml ogni 200-300 ml di acqua da bere (3 cucchiaini da caffè in 200-300 ml di acqua).
Agitare prima dell'uso. Riempire, secondo le dosi consigliate, 1 o più cucchiaini da caffè con Korrector Reidrata e versarli nella ciotola dell'acqua del cane o del gatto, mescolandoli con cura. È possibile la somministrazione direttamente nella bocca dell'animale o nell'alimento solido. In entrambi i casi assicurarsi che gli animali abbiano a disposizione abbondante acqua.