Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Spray Antiparassitario

Cicieffe S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 03/11/2020




A cosa serve

Spray Antiparassitario è un medicinale veterinario a base del principio attivo Bioalletrina, appartenente alla categoria degli Antiparassitari e nello specifico Piretrine e piretroidi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Cicieffe S.r.l..

Spray Antiparassitario può essere prescritto con Ricetta SOP - medicinali non soggetti a prescrizione medica ma non da banco.

Informazioni commerciali sulla prescrizione

Titolare: Cicieffe S.r.l.
Concessionario: Cicieffe S.r.l.
Ricetta: SOP - medicinali non soggetti a prescrizione medica ma non da banco
Principio attivo: Bioalletrina
Gruppo terapeutico: Antiparassitari
Forma farmaceutica: spray

Confezioni

Spray Antiparassitario spray ad azione rapida per uccellini 200 ml

Principio Attivo

100 g = bioalletrina 90% 0,152 g.

Indicazioni

uccellini da gabbia e da voliera. Spray Antiparassitario è indicato per il trattamento contro i più comuni parassiti esterni (pidocchi, pulci, acari, zecche).

Posologia

per gli uccellini in gabbia utilizzando guanti di protezione spruzzare direttamente sugli animali, da una distanza di 30-40 cm, evitando di dirigere il getto verso gli occhi. In caso di invasione parassitaria di notevole rilevanza, trattare gli animali uno per volta, non più di una volta per settimana, nebulizzando il prodotto da una distanza di 20 cm, soprattutto sotto le ali e sul dorso. Vaporizzare con spruzzi brevie solo per pochi secondi. Non usare il prodotto in quantità eccessiva od impropria.

Avvertenze

consultare un veterinario prima di applicare su animali in fasei di allevamento dei piccoli. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.