Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Renegade 1,5% Pour-On Long Acting

Ultimo aggiornamento: 02/04/2020

BoxAreaRiservataVet



Confezioni

Renegade 1,5% Pour-On Long Acting u.est. 1 flacone 1000 ml

A cosa serve

Renegade 1,5% Pour-On Long Acting è un medicinale veterinario a base del principio attivo Cipermetrina, appartenente alla categoria degli Ectoparassiticidi e nello specifico Piretrine e piretroidi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Zoetis Italia S.r.l..

Renegade 1,5% Pour-On Long Acting può essere prescritto con Ricetta RNRT - ricetta medica in triplice copia non ripetibile.



Informazioni commerciali sulla prescrizione

Titolare: Zoetis Italia S.r.l.
Concessionario: Zoetis Italia S.r.l.
Ricetta: RNRT - ricetta medica in triplice copia non ripetibile
Principio attivo: Cipermetrina
Gruppo terapeutico: Ectoparassiticidi
Forma farmaceutica: soluzione


Principio Attivo

1 lt = alfacipermetrina 15 g.

Indicazioni

per applicazione topica per il controllo di mosche (Haematobia spp., Stomox spp., Hydrotea spp., Morellia spp.) e pidocchi (Damalinia bovis, Linognatus vituli) dei bovini.

Posologia

10 ml per animali al di sopra di 8 settimane di età; 5 ml per animali al di sotto di 8 settimane di età; il corretto dosaggio è assicurato da un apposito dosatore incluso nel flacone da 500 ml e 1000 ml.

Avvertenze

il principio attivo contenuto nel Renegade 1,5% Pour-On è tossico per i pesci; non contaminare corsi d'acqua con il prodotto o con i contenitori vuoti; una volta utilizzato il prodotto eliminare il contenitore ed eventuale contenuto residuo secondo le norme vigenti per l'eliminazione dei medicinali.