Cryomarex Rispens
Ultimo aggiornamento: 29/03/2022
A cosa serve
Cryomarex Rispens è un medicinale veterinario a base del principio attivo Vaccino Morbo Di Marek (ceppo Herpes Di Pollo) Vivo, appartenente alla categoria degli Vaccini e nello specifico Vaccini virali vivi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. .
Cryomarex Rispens può essere prescritto con Ricetta RNRT - ricetta medica in triplice copia non ripetibile.
Cryomarex Rispens può essere prescritto con Ricetta RNRT - ricetta medica in triplice copia non ripetibile.
Informazioni commerciali sulla prescrizione
Titolare: Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A.
Concessionario:Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A.
Ricetta: RNRT - ricetta medica in triplice copia non ripetibile
Principio attivo: Vaccino Morbo Di Marek (ceppo Herpes Di Pollo) Vivo
Gruppo terapeutico: Vaccini
Forma farmaceutica: flaconi iniettabili
Concessionario:
Ricetta: RNRT - ricetta medica in triplice copia non ripetibile
Principio attivo: Vaccino Morbo Di Marek (ceppo Herpes Di Pollo) Vivo
Gruppo terapeutico: Vaccini
Forma farmaceutica: flaconi iniettabili
Confezioni
Cryomarex Rispens 1 fiala 2000 dosi
Principio Attivo
1 dose (0,2 ml) = virus della malattia di Marek, sierotipo 1, ceppo CVI-988/Rispens, con titolo non inferiore a 3000 PFU. Vaccino congelato e cellulo-associato.
Indicazioni
immunizzazione attiva dei polli da carne e delle pollastre (da uova, da consumo e da riproduzione) per la profilassi della malattia di Marek.
Posologia
0,2 ml/capo di vaccino ricostituito per via sottocutanea (alla base del collo) o intramuscolare (nella gamba), previa ricostituzione esclusivamente con il Diluente per vaccini aviari congelati Merial contro la malattia di Marek. Programma vaccinale: polli da carne, pollastre (da uova da consumo e da riproduzione): una vaccinazione: ad 1 giorno di età, in incubatorio, subito dopo la schiusa. Ricostituire il vaccino seguendo la modalità riportata nel foglietto illustrativo.
Avvertenze
Non aggiungere al diluente né al vaccino ricostituito antibiotici o chemioterapici poiché possono esercitare un'azione negativa sul "titolo"/attività immunogena del vaccino. Indossare indumenti protettivi durante lo scongelamento e l'apertura delle fiale. Per maggiori informazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo
Tempi di sospensione
carne e visceri: 0 giorni.