transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Zanzi Free

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Zanzi Free Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli insettorepellenti per uso umano.
E' commercializzato in Italia dall'azienda CMD Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: CMD Srl
Concessionario: CMD Srl
Categoria di appartenenza: insettorepellenti per uso umano

Confezioni

Zanzi Free animaletti spaventa zanzare vari

Indicazioni

L'Animaletto Spaventa Zanzare ZANZI-FREE®, è da utilizzare per tenere lontane le zanzare dagli ambienti.
Sono ideali per l'utilizzo negli ambienti, le possibilità di utilizzo possono essere diverse, in base alle proprie esigenze, ad esempio, possono essere utilizzati tenendoli appoggiati sul comodino vicino al letto e/o su qualunque altro mobile, possono essere utilizzati appoggiati su un mobile e/o ripiano vicino alla finestra per impedirne l'accesso, è possibile appenderli dove si preferisce, anche vicino alle finestre, con un cordoncino o con uno spago grazie alla predisposizione prevista.
Gli animaletti spaventa zanzare ZANZI-FREE® sono unici e innovativi, sono clinicamente testati, ipo-allergenici e atossici.

Descrizione e caratteristiche

Non sono degli insetticidi, nel senso che non uccidono le zanzare e non sono neanche degli zampironi a base di piretrine o piretro idi, perchè tutti questi prodotti possono causare degli effetti collaterali sulle persone.
Non sono neanche dei repellenti a base di sostanze chimiche pericolose come il DEET che è anche irritante per la pelle, e neanche la Picaridina o Icaridina, né il Citriodol.
VENGONO UTILIZZATE, fragranze cosmetiche efficaci per tener lontane le zanzare, composte da ingredienti naturali o artificiali che non hanno alcuna tossicità o nocività per gli essere umani, naturalmente anche per i bambini.
Gli ingredienti utilizzati , combinati insieme in varie proporzioni, per ottenere la massima efficacia nell'azione repellente, sono principalmente i seguenti: olio di citronella > olio di Neem > olio di lavanda > olio di cedro > olio di mandorle > geraniolo > albero del the > tarchonantus camphoratus > eucalipto citrato > aloe vera > menta piperita > limone > estratto d'aglio > lillà d'india > verbena
Sono innovativi, d'arredo, pratici da utilizzare, simpatici, divertenti etc. … etc. ….
Come sopra già descritto SONO, IPO-ALLERGENICI > ATOSSICI > REALIZZATI INTERAMENTE IN ITALIA

Componenti e Ingredienti

Sono stampati in gomma termoplastica con l'impiego dell'olio di citronella e altre sostanze repellenti, hanno una durata d'utilizzo di circa 5/6 mesi, riuscendo ad essere efficaci per quasi tutto il periodo delle zanzare.
Gli ingredienti utilizzati , combinati insieme in varie proporzioni, per ottenere la massima efficacia nell'azione repellente, sono principalmente i seguenti: olio di citronella > olio di Neem > olio di lavanda > olio di cedro > olio di mandorle > geraniolo > albero del the > tarchonantus camphoratus > eucalipto citrato > aloe vera > menta piperita > limone > estratto d'aglio > lillà d'india > verbena.

Immagine prodotto

Zanzi Free