transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

X115 New Generation For Woman

Jarmy Srl
Ultimo aggiornamento: 31/10/2018




A cosa serve

X115 New Generation For Woman Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli antirughe-antiage.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Jarmy Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: Jarmy Srl
Concessionario: Jarmy Srl
Categoria di appartenenza: antirughe-antiage

Confezioni

X115 New Generation For Woman crema viso 30 ml monodose
X115 New Generation Woman crema viso 50 ml

Descrizione e caratteristiche

La crema antiage X115 New Generation Cream associa ad un immediato effetto lifting una straordinaria miniera di sostanze ad azione antiossidante, idratante e nutriente che ne previene la formazione; il risultato è un viso dall'aspetto visibilmente più rilassato e fresco. X115 New Generation Cream è perfezionata in due diverse formulazioni per la pelle maschile e per quella femminile. Principi attivi caratterizzanti: Ascorbyl Tetraisopalmitate: noto per la sua capacità di inibire la tirosinasi, ridurre il danno cellulare UV e prevenire la perossidazione lipidica. Vitamina E: esplica una preziosa azione antiossidante tramite blocco delle reazioni radicaliche. Acido lipoico: utile per la protezione delle membrane cellulari e del citoplasma, per la capacità di rigenerare vitamina C ed E ossidate, per le proprietà antiageing, e per proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce indotto dall'espo sizione a radiazioni UV. Vitamina A palmitato: capace di influenzare la trascrizione del DNA e migliorare lo spessore cutaneo, diminuendo così la profondità della ruga, tramite stimolo sulla proliferazione e differenziazione dei cheratinociti, ed aumento dei GAG con miglioramento dell'idratazione cutanea. Favorisce la produzione di collagene, migliorando la struttura di sostegno della pelle aumentando tono ed elasticità.
Melanostatine 5: esplica un'azione schiarente, utile contro le iperpigmentazioni cutanee localizzate. Pantenolo, Allantoina e Acido ialuronico: utili per garantire l'idratazione della pelle conferendole un aspetto tonico e luminoso. Le rughe dovute alla contrazione muscolare, come quelle della fronte, le perioculari o quelle intorno alla bocca, migliorano sensibilmente mediante applicazione topica di molecole in grado di distendere la muscolatura facciale, come gli esapeptidi e il GABA.
Acido gamma amino butirrico (GABA): la sua azione inibente della trasmissione dell'impulso nervoso ai muscoli della mimica facciale, favorisce la riduzione delle rughe di espressione. Acetyl hexapeptide-8: rilassante della micromuscolatura, esercita un'azione distensiva sulle zone trattate, riducendo la profondità delle rughe del viso, soprattutto nelle zone della fronte e del contorno occhi."