transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

V Liposcultura

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

V Liposcultura Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli trattamenti anticellulite.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Codex V S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Codex V S.r.l.
Concessionario: Codex V S.r.l.
Categoria di appartenenza: trattamenti anticellulite

Confezioni

V Liposcultura crema inestetismi cellulite 150 ml

Indicazioni

prodotto realmente efficace nel trattamento drenante degli arti, diposità localizzate, massaggio muscolare, pannicolo distrofie, cellulite, ptosi addominale, interno coscia, braccia.

ModalitÓ d'uso

Applicare mattina e sera una quantità pari a due noci di prodotto su di una superficie di circa 20 cm x 20 cm, su cute pulita, asciutta e priva di tracce di detergente. Per la pulizia utilizzare solo oli da bagno e mai detergenti schiumogeni. La pelle rimarrà umida per alcuni minuti. Ottenuto il risultato ottimale, proseguire per 2/3 settimane. Effettuare almeno due cicli all'anno, per mantenere i risultati ottenuti.

Descrizione e caratteristiche

Potente drenante, trofico, attivatore del lipocatabolismo locale senza effetti sistemici né correlazioni neurormonali. Promuove l'attivazione del drenaggio emolinfatico con mobilitazione delle scorie. Riattiva la circolazione e il trofismo dei tessuti secondo fabbisogno del distretto. Attenersi rigorosamente alle istruzioni d'uso.

Componenti e Ingredienti

Miscela di Fitoestratti con attività drenante (Diuresi): curcuma zedoaria, lavandula angustifolia. Derivato Iodoaminico stabile (TEA hydroiodide): aumenta il catabolismo degli adipociti senza liberare iodio in circolo e senza correlazioni ormonali. Miscela di frazioni di insaponificabili (Brevetti internazionali).