transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Toothmoon

Eliaga S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Toothmoon Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli spazzolini da denti, scovolini interdentali e accessori.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Eliaga S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Eliaga S.r.l.
Concessionario: Eliaga S.r.l.
Categoria di appartenenza: spazzolini da denti, scovolini interdentali e accessori

Confezioni

Toothmoon spazzolino setola media

Indicazioni

Lo spazzolino semplice, economico, efficace sviluppato dai professionisti dell'igiene dentale migliora la salute della tua bocca.

Descrizione e caratteristiche

Igiene orale più semplice, più efficace Il brevetto Toothmoon® consiste nell'innovativa curva del collo che, diversamente dalla forma degli spazzolini in commercio, allontana il piano delle setole dal piano del manico dello spazzolino nella direzione delle setole, mantenendo i due piani paralleli. Toothmoon®: mai prima d'ora uno spazzolino da denti aveva presentato questa particolare curvatura che consente di raggiungere in modo così efficace tutte le superfici da pulire. Per comprendere la semplicità e la portata dell'innovazione contenuta in Toothmoon®, occorre considerare come gli spazzolini da denti svolgano la loro funzione dentro una cavità.
La testina deve quindi affrontare un certo grado di difficoltà: superare il margine incisale dei denti per raggiungere e pulire efficacemente anche le superfici interne più nascoste. Invece... Sebbene gli spazzolini tradizionali (privi di inclinazioni) si rivelino già come poco ergonomici per una cavità, da anni è presente sul mercato una serie di prodotti con una forma ricurva. Questo tipo di curva, “contraria“ a quella di Toothmoon®, in realtà sottrae e porta in negativo l'ergonomia dell'oggetto risultando meno-ideale nei confronti della cavità orale.
Lo spazzolino da denti che fa la differenza La superficie delle setole di Toothmoon® si posiziona parallelamente al solco gengivale (per una corretta spazzolata) garantendo il pieno contatto tra setole, denti e gengive anche all'interno del cavo orale. Inoltre, durante i movimenti della testina (Tecnica di Bass) si ha un'immediata percezione di efficacia dovuta ad una rotazione più ampia e più agile con minimi movimenti di polso. Risultato: maggiore detersione, minore sforzo. Tecnologia Toothmoon® Massimo contatto tra setole e denti: l'intera superficie delle setole raggiunge ogni punto del cavo orale. Maggior potenziale igienico: permette una spazzolata più ampia e più agile con la solita naturalezza. Impugnatura ergonomica: facile e studiata per una presa sicura, scompare tra le mani. Collo flessibile: dona benessere alle gengive attraverso un delicato massaggio. Testina anatomica: arriva nelle zone più nascoste, aumenta l'efficacia della detersione. La forma più corretta per la più corretta igiene orale Toothmoon® ha il profilo ideale per pulire facilmente tutte le superfici di denti e gengive. La sua curva intelligente consente un'igiene orale più agevole ed efficiente se eseguita con la Tecnica di Bass (dalla gengiva verso il dente), l'unica raccomandata su scala mondiale da igienisti dentali e odontoiatri. Il nuovo spazzolino da denti brevettato che aumenta il potenziale igienico della spazzolata Toothmoon® costituisce una assoluta innovazione per il mercato internazionale, sul quale si colloca con un posizionamento esclusivo e distintivo (USP). I vantaggi di una semplice curva rendono Toothmoon® più efficiente senza per questo dover essere più costoso e senza trascurare l'appeal richiesto dal design di mercato.

Immagine prodotto

Toothmoon