UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Startmeup

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Startmeup Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli esfolianti, scrub e peeling viso.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Ibiesse S.r.l. Italian Beauty Solution.

Informazioni commerciali

Titolare: Ibiesse S.r.l. Italian Beauty Solution
Concessionario: Ibiesse S.r.l. Italian Beauty Solution
Categoria di appartenenza: esfolianti, scrub e peeling viso

Confezioni

Startmeup tubo 200 ml

Indicazioni

Startmeup è uno scrub leggero e delicato adatto sia al viso che a tutto il corpo, le microsfere del bamboo avviano una micro-desquamazione che pulisce a fondo la pelle donando una piacevole sensazione di pulito. È lo scrub ideale per preparare la pelle all'abbronzatura e per farla durare di più.

ModalitÓ d'uso

Massaggiare con movimenti circolari su pelle umida, anche sotto la doccia, risciacquare abbondantemente.

Descrizione e caratteristiche

Bambusa Arundinacea Stem Extract: Ottimo scrub, ha forti proprietà antiossidanti, idratanti, antimicotici e disarrossanti. Vitis Vinifera ( Grape ) Seed Oil: L'olio di semi di vite si ottiene dai semi della Vitis Vinifera, arbusto rampicante appartenente alla famiglia delle Vitaceae è ricco in acidi grassi polinsaturi (72% acido linoleico), presenta spiccate proprietà emollienti, idratanti e lenitive.Vitis vinifera (grape) seed oil è ricca di tocoferoli e fitosteroli. I componenti più interessanti sono però gli OPC (protoantocianidine oligomeriche) responsabili delle marcate proprietà antiossidanti di questo olio vegetale, è utilizzato in cosmetica per la formulazione di emulsioni, creme, oleoliti ad azione emollienterestitutiva, per il trattamento di pelli spente, secche e sensibili ed è un ottimo antiageing. Ricco di Omega 6 e Vitamina E, possiede virtù nutritive e riparatrici, nutre con intensità e conferisce un aspetto morbido e satinato alla pelle. Simmondsia Chinensis ( Jojoba ) Seed Oil: Idratante, rivitalizzante, antirughe, ammorbidente e rigenerante in profondità. Ideale per pelli disidratate e molto secche, eccellente rimedio per mantenere morbidezza, elasticità e giovinezza della pelle. Hydrolyzed Weat Protein: È un idrolizzato di proteine di frumento di elevata purezza, ottenuto per azione di un pool enzimatico che produce un alto livello di amminoacidi liberi e piccoli peptici che costituiscono un complesso idratante unico, in grado di penetrare all'interno delle strutture cutanee, legando acqua e offrendo proprietà filmanti e il giusto bilanciamento idrico alla pelle È un ingrediente specificamente sviluppato per i prodotti di igiene e trattanti. È ideale per le pelli sensibili che non tollerano i conservanti tradizionali. Glycine: è un amminoacido non polare, achirale, il più piccolo dei 20 amminoacidi costituenti le proteine del corpo umano. Si presenta sotto forma di polvere bianca inodore, solubile in acqua. È un costituente fondamentale della tripla elica di collagene ed è l'amminoacido presente in maggiore quantità nell'NMF (natural moisturizing factor) cutaneo. Ha proprietà idratanti, antiossidanti e rigeneranti delle ferite. Glycine è utilizzata all'interno di prodotti cosmetici ad azione idratante ed antiageing. È indicato nella formulazione di prodotti per pelli secche e anelastiche.

Avvertenze

Uso esterno, evitare sempre il contatto con gli occhi.

Componenti e Ingredienti

Aqua - Bambusa Arundinacea Stem Extract - Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil - Glycerin - Sodium Cetearyl Sulfate - Cetearyl Alcohol - Cetyl Alcohol - Octyl Stearate - Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil - Dimethicone - Sorbitol - Parfum - Phenoxyethanol - Methylparaben - Ethylparaben - Propylparaben - Disodium EDTA - Glucose - (d-alpha) Limonene - Hexyl Cinnamal - Imidazolidinyl Urea - Methylchloroisothiazolinone - Methylisothiazolinone - Sodium Glutamate - Urea - Panthenol - Sodium PCA - Lactic Acid - Glycine - Hydrolyzed Weat Protein – BHT.

Immagine prodotto

Startmeup