Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Snoreeze Throat

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Snoreeze Throat è un parafarmaco appartenente alla categoria degli pronto soccorso, equipaggiamento.
E' commercializzato in Italia dall'azienda E.F.A.S. S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: E.F.A.S. S.p.a.
Concessionario: E.F.A.S. S.p.a.
Categoria di appartenenza: pronto soccorso, equipaggiamento

Confezioni

Snoreeze Throat spray 23,5 ml CE

Indicazioni

Snoreeze Spray gola è studiato per ridurre o eliminare del tutto il problema del russare. Una delle cause principali del russare è il parziale collasso dei tessuti molli situati nella parte posteriore della gola. Quando questi tessuti vibrano, la normale respirazione attraverso le vie aeree può produrre rumore. Snoreeze Spray gola agisce lubrificando attivamente questi tessuti e contribuisce a ridurre le vibrazioni che possono dare origine al russare.

Descrizione e caratteristiche

La formula di Snoreeze è una miscela di oli naturali microincapsulati studiata per garantire un'azione attiva contro il russare offrendo una notte di tranquillo riposo.
 50 notti di tranquillità.

Avvertenze

In caso di gravidanza, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al di fuori della portata dei bambini. La pompa contiene piccoli componenti. Snoreeze non è un rimedio contro l'apnea notturna, un disturbo respiratorio associato, sentire il parere del medico.

Componenti e Ingredienti

Acqua, Glicerina, Sostanze Tensioattive ( Sorbitan Stearato e Polisorbato 60), Agente di Flusso (Cellulosa Microcristallina), Aromi (Essenza di Menta), Olio d'oliva, Olio di Semi d'uva, Tocoferile Acetato (Vitamina E), Conservanti (Sorbato di Potassio, Benzoato di Sodio), Acido Citrico, Stabilizzante (Gomma Xanthan), Ialuronato di Sodio, Cloruro Idrossipropiletere di Gomma di Guar.