UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

SineTox Ph

Ultimo aggiornamento: 17/09/2019




A cosa serve

SineTox Ph Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi non compresi nelle classi precedenti - altri.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma F S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Pharma F S.r.l.
Concessionario: Pharma F S.r.l.
Categoria di appartenenza: Dispositivi non compresi nelle classi precedenti - altri
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

SineTox Ph polvere in barattolo con misurino da 7,5 ml - 500 g

Indicazioni

Dispositivo medico a base di Zeolite Clinoptilolite per uso orale, adatto ad adsorbire, chelare e rimuovere dal tratto gastro-intestinale sostanze dannose e tossiche, adiuvante nella chemioterapia e radioterapia.

ModalitÓ d'uso

Disperdere 2 misurini rasi in un bicchiere di acqua e assumere una volta al giorno preferibilmente la sera. Dopo ogni utilizzo richiudere bene il barattolo, conservando il misurino al suo interno. Se si assumono farmaci e/o integratori prendere SineTox lontano dall'assunzione degli stessi ( almeno 1 ora prima o dopo). Si consiglia di bere molta acqua durante il periodo di assunzione. In caso di reazioni avverse, contattare Pharma F, le autorità sanitarie competenti e Bureau Veritas Spa.

Descrizione e caratteristiche

SineTox Ph è un dispositivo medico di classe IIa a base di Zeolite Clinoptilolite, minerale di origine vulcanica, caratterizzata da una particolare struttura chimica costituita da minuscoli canali contenenti cariche negative che legano numerosi minerali, tra i quali calcio, magnesio, potassio e sodio. All'interno del nostro organismo, questi minerali vengono rilasciati mentre le tossine, i metalli pesanti e i radioisotopi vengono adsorbiti dalla zeolite, a livello gastrointestinale e, attraverso le feci, espulsi dall'organismo. Il risultato finale è un naturale processo di disintossicazione con conseguente miglioramento della funzionalità dell'organismo. Migliora la risposta degli organi di disintossicazione (reni, fegato e intestino). Mediante la detossificazione dell'intestino rafforza indirettamente il sistema immunitario. Riduce lo stress ossidativo, ripulendo i distretti corporei da molecole che potrebbero generare radicali liberi.

Avvertenze

Tenere fuori dalla vista e della portata dei bambini. Questo è un dispositivo medico per uso orale che va utilizzato correttamente per assicurare i migliori risultati e ridurre gli effetti indesiderati. Per maggiori informazioni e consigli rivolgersi al medico o al farmacista. Non assumere in caso di allergia alla Zeolite. Non inalare. Non sono noti né previsti effetti indesiderati correlati all'utilizzo del prodotto. Nel caso si verifichino reazioni particolari sospendere l'uso del prodotto e rivolgersi al proprio medico curante o al farmacista. Non vi sono controindicazioni per l'utilizzo in gravidanza, durante l'allattamento e nel bambino. In tali casi, per una maggiore sicurezza, si raccomanda comunque il consiglio del medico. Non usare per più di trenta giorni consecutivi. Il dispositivo non deve essere utilizzato dopo la data di scadenza impressa sulla confezione. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Il prodotto non utilizzato ed i rifiuti da esso derivati da esso derivati devono essere smaltiti in conformità ai requisiti di legge locali.

Componenti e Ingredienti

Zeolite ( contenuto in Clinoptilolite 80% ca).