UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Siero Schiarente Macchie

Naturaasi Di Filippo Antonio
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Siero Schiarente Macchie Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli schiarenti e depigmentanti viso.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturaasi Di Filippo Antonio.

Informazioni commerciali

Titolare: Naturaasi Di Filippo Antonio
Concessionario: Naturaasi Di Filippo Antonio
Categoria di appartenenza: schiarenti e depigmentanti viso

Confezioni

Siero Schiarente Macchie siero schiarente depigmentante per la pelle 15 ml

Indicazioni

Azione progressiva schiarente su qualsiasi parte del corpo. Azione preventiva ed eliminazione progressiva delle macchie scure su qualsiasi parte del corpo.
PRINCIPI ATTIVI di grado Farmaceutico ad alta azione di Efficacia (H.P.)
La nuova formula non funziona solo per illuminare la carnagione generale, ma illumina anche la comparsa di macchie cutanee, macchie di fegato, lentiggini, i danni del sole, melasma, marchi di acne, cicatrici vecchie, macchie della pelle e persino voglie.

ModalitÓ d'uso

Utilizzare tutti i giorni, 1 o 2 volte, dopo aver deterso la cute con Latte Detergente e Lozione Tonica NaturaAsi, massaggiando lievemente fino a completa penetrazione, su viso, collo, décolté, mani e cranio scoperto, con funzione schiarente, e sulle zone interessate da macchie scure.
Applicare di preferenza la sera, poichè la tirosinasi, enzima che produce e regola la melanina, è più attiva durante la notte. Si consiglia, altresì, l'utilizzo della Cream Repair (Linea Mandelico) esclusivamente sulla zona trattata dal Siero Schiarente Macchie, per idratare e rigenerare efficacemente la stessa.
È sconsigliata l'esposizione ai raggi UV nell'intervallo d'azione del Siero, in quanto le radiazioni solari possono causare fenomeni di fotosensibilizzazione.
L'effetto schiarente si evidenzia dopo circa TRE giorni, necessari al ricambio degli strati superiori della pelle.

Descrizione e caratteristiche

Trattamento quotidiano depigmentante in grado di schiarire, correggere le macchie cutanee e rendere omogenea la pigmentazione. È una preparazione cosmeceutica a base di sostanze naturali, senza fattori chimici aggressivi e pericolosi. Si presenta come un unguento, siero fluido e penetrante, dalla texture particolare e raffinata, per una facile e piacevole applicazione. Si lascia assorbire facilmente, veicolando in profondità i principi attivi e favorendone l'efficacia.
La melanina: È il più importante tra i pigmenti che colorano la cute: prodotta da cellule specializzate situate nell'epidermide, i melanociti, la melanina è ritenuta, nelle sue due componenti, feomelanina e eumelanina, un pigmento di protezione contro le radiazioni UV.
Il Siero schiarente depigmentante “Siero Schiarente Macchie“ agisce quindi a livello biologico, per mezzo di attivi naturali, ed è frutto di studi biochimici aggiornati a proposito di una materia complessa come la pigmentazione cutanea.
Il Siero grazie alla sua formula, ha valore di avanzata cosmeceutica, ed è efficace anche nei confronti di discromie cutanee ancor più serie e complesse di quelle considerate.
Il Siero schiarente e depigmentante NaturaAsi agisce quindi biologicamente tramite principi Attivi (tutti naturali, privi quindi di sostanze chimiche aggressive e pericolose) che bloccano selettivamente la tirosinasi, con un effetto attivato per via fisiologica e biochimica. I principi attivi agiscono quindi in sinergia per un prodotto sicuro quale è il “cosmeceutico“.
Di grande importanza si rivela anche l'azione preventiva di protezione della cute dalla comparsa di macchie scure o di pigmentazione accentuata.
Non contiene ormoni. Non contiene idrochinone.
NON CONTIENE PARABENI - PRODOTTO IN ITALIA.

Avvertenze

Non applicare su ferite aperte o fresche, zone vicine agli occhi e mucose, cute trattata con antibiotici o altri prodotti ad uso topico. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione: Conservare in luogo asciutto ed a temperatura ambiente; Consumare preferibilmente entro gli otto mesi dall'apertura.

Componenti e Ingredienti

Aloe barbadensis gel, Aqua, Propylene glycol, Mandelic acid, Snail secration filtrate, Etoxydiglycol, Vitis vinifera extract, Arbutin, Polysorbate-20, Phenoxyethanol, Saccharide isomerate, Arctostaphylos uva ursi extract, Carbomer, Butylene glycol, Crataegus cuneata extract, Limonene, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Glycerin, Halidrys siliquosa extract, Rumex occidentalis extract, Magnesium ascorbyl phosphate, Citrus medica limonum oil, Nonapeptide-1, Dextran ,Ascorbyl palmitate, Chamomilla recutita oil, Parfum, Tocopherol, Undecylenic acid, Hydrogenated lecithin, Oligopeptide-68, Sodium oleate, Ascorbic acid, Sodium hyaluronate, Citral, Citric acid, Disodium EDTA, Linalool.