UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Salvaderma Medical Rughe

Ultimo aggiornamento: 03/05/2019




A cosa serve

Salvaderma Medical Rughe Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli antirughe-antiage.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Chemist's Research S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Chemist's Research S.r.l.
Concessionario: Chemist's Research S.r.l.
Categoria di appartenenza: antirughe-antiage
Forma farmaceutica: gel

Confezioni

Salvaderma Medical Rughe siero gel 0,4% tubo 20 ml

Indicazioni

Siero gel viso, contorno occhi e decoltè. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Inestetismi da rugosità e solchi cutanei.

ModalitÓ d'uso

Applicare con leggero massaggio sulle zone interessate (viso, contorno occhi, collo, decolleté) mattina e sera. Il volume di 2-3 chicchi di caffè corrisponde al trattamento di tutto il viso.

Descrizione e caratteristiche

Salvaderma Medical Rughe 0,4% è una formulazione tecnologicamente avanzata derivata dalla medicina estetica, particolarmente indicata per contrastare gli inestetismi da rugosità e solchi cutanei. L'innovativo componente funzionale BIO-HYALUDOSE®, acido ialuronico ricavato da biofermentazione (non è estratto da tessuti animali) a basso peso molecolare e alta concentrazione (0,4%) è in grado di penetrare e diffondersi nello strato corneo per ripristinare plasticità, turgidità e idratazione. BIO-HYALUDOSE® crea inoltre sulla cute una pellicola protettiva ad effetto levigante che rende l'ultilizzo piacevole e immediato.
Senza conservanti. Senza profumo. Nichel Free.


Avvertenze

Il prodotto è per uso esterno e destinato all'uso dermatologico. Non utilizzare in caso di lesioni, anche superficiali. Nell'eventualità di utilizzo concomitante di altri prodotti, verificare le interazioni. Non usare in caso di ipersensibilità o di allergia individuale verso qualsiasi componente del prodotto. Ove ciò accada interrompere il trattamento e consultare il proprio medico curante o il farmacista. Non utilizzare il prodotto se il tubo, al momento della prima apertura, risultasse danneggiato o non perfettamente integro. Utilizzare il prodotto conformemente alle istruzioni d'uso. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Correttamente conservato il prodotto può essere utilizzato entro 12 mesi dalla prima apertura. Non sono noti né previsti effetti collaterali correlati all'utilizzo del prodotto. Le prove eseguite sul prodotto ad oggi, non hanno evidenziato fenomeni di sensibilizzazione o altri effetti collaterali. In caso di comparsa di fastidi persistenti consultare il Medico.

Analisi ingredienti

100 g di crema contengono:
Componente funzionale: BIO-HYALUDOSE® Acido ialuronico a basso peso molecolare 0,4 g.