UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Salvaderma Medical

Ultimo aggiornamento: 30/08/2018




A cosa serve

Salvaderma Medical Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli antirughe-antiage.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Chemist's Research S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Chemist's Research S.r.l.
Concessionario: Chemist's Research S.r.l.
Categoria di appartenenza: antirughe-antiage

Confezioni

Salvaderma Medical rughe elixir bifasico 6 fiale da 5 ml
Salvaderma Medical rughe elixir bifasico pocket 1 fiala da 5 ml

Indicazioni

L'azione antiossidante della vitamina C combatte i radicali liberi contrastando gli inestetismi dell'invecchiamento cutaneo. Dona elasticità e luminosità.

ModalitÓ d'uso

Utilizzare una o due volte al giorno. Versare qualche goccia direttamente sul viso o sul polpastrello, procedendo poi a spandere il prodotto esercitando un leggero massaggio fino a normale assorbimento.

Descrizione e caratteristiche

Elixir viso, contorno occhi, dècolletè. La presenza del sodio ialuronato promuove l'idratazione della pelle in combinazione con un polisaccaride estremamente affine alla pelle. La presenza di estratti vegetali quali Thè Verde, Vite Rossa, Echinacea, Centella e Zenzero, oltre a rafforzare l'azione antiossidante, contribuiscono al fisiologico benessere cutaneo. Il sistema bifasico fa si che la vitamina C contenuta nel tappo dosatore sia utilizzata al massimo del suo potere antiossidante.

Avvertenze

Non utilizzare in caso di sensibilità verso uno dei componenti. L'uso di prodotti ad alta concentrazione di Vitamina C potrebbero dare luogo in alcuni soggetti a leggeri fenomeni di arrossamento o leggero fastidio che scompaiono normalmente dopo pochi minuti e progressivamente dopo le prime applicazioni. Prodotto ad esclusivo uso cosmetico, non bere. Tenere il prodotto al riparo da fonti di luce e calore e dalla portata dei bambini. Il prodotto è per uso esterno e destinato all'uso dermatologico. Non utilizzare in caso di lesioni, anche superficiali. Non usare in caso di ipersensibilità o di allergia individuale verso qualsiasi componente del prodotto. Ove ciò accada interrompere il trattamento e consultare il proprio medico curante o il farmacista. Non utilizzare il prodotto se la fiale, al momento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra. Utilizzare il prodotto conformemente alle istruzioni d'uso. Una volta ricostituito il prodotto può essere utilizzato mantenendo inalterata la concentrazione di Vitamina C per 15 gg. Mantenere il prodotto a riparo da fonti di luce diretta.

Componenti e Ingredienti

Fase solida: Vitamina C pura 500 mg. Fase liquida: Hyalusaccaride® Complesso attivo acido ialuronico, polisaccaride naturale, estratti vegetali.

Immagine prodotto

Salvaderma Medical