UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Nutraplus Forte Crema

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Nutraplus Forte Crema Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli idratanti, tonificanti, rassodanti, multifunzione corpo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Galderma Italia S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Galderma Italia S.p.A.
Concessionario: Galderma Italia S.p.A.
Categoria di appartenenza: idratanti, tonificanti, rassodanti, multifunzione corpo

Confezioni

Nutraplus Forte Crema idratante intensivo 100 ml

Indicazioni

Grazie alla sua azione idratante e cheratolitica, Nutraplus Forte crema può essere utilizzata quotidianamente come coadiuvante nel trattamento delle forme gravi di secchezza cutanea e di ipercheratosi, contribuendo ad alleviare le condizioni caratteristiche delle pelli secche, ruvide e screpolate.

ModalitÓ d'uso

Dopo aver pulito la pelle, applicare Nutraplus® Forte in piccole dosi sulle varie parti cutanee, indi stenderla con lieve massaggio per 3-5 minuti sino ad uniforme assorbimento nello strato corneo.

Descrizione e caratteristiche

Nutraplus® Forte è una crema idratante, intensiva contenente urea al 10% in una emulsione O/A. L'urea contenuta in Nutraplus® Forte scinde la cheratina già formata ed accresce la capacità dello strato corneo di legare acqua.
La formulazione contiene anche Vitamina E e Vitamina F, ingredienti aventi proprietà di idratazione e rigenerazione cutanea.
La Vitamina E è un antiossidante che promuove il rinnovamento della pelle e contribuisce a neutralizzare i radicali liberi; protegge la barriera della pelle, rallentando il fotoinvecchiamento.
La Vitamina F, stimolando attivamente la formazione della barriera protettiva della pelle, ne migliora la tonicità e l'elasticità.
Nutraplus® Forte, non contiene lanolina ed applicato sulla pelle non provoca untuosità.

Componenti e Ingredienti

Aqua, Urea, Glyceryl Stearate, Propylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Myristyl Lactate, Paraffinum Liquidum, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Glyceryl Linoleate, Methylparaben, Propylparaben, Tocopherol, Tocopheryl acetate.