UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Novafeet Cleaner

Ultimo aggiornamento: 29/05/2020




A cosa serve

Novafeet Cleaner Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli detergenti corpo non schiumogeni.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:.

Informazioni commerciali

Titolare: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Concessionario: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Categoria di appartenenza: detergenti corpo non schiumogeni

Confezioni

Novafeet Cleaner flacone da 500 ml

Indicazioni

Grazie alle proprietà dei fitoestratti contenuti in formulazione, Novafeet® cleaner contribuisce al ripristino e al mantenimento delle fisiologiche funzionalità cutanee, lasciando l'epidermide pulita e fresca per più ore e prevenendo la proliferazione di germi e batteri.

ModalitÓ d'uso

Inumidire un piccolo panno e tamponare delicatamente le zone da detergere. Non è necessario risciacquare. In alternativa, è possibile nebulizzare la soluzione direttamente sulle parti interessante e lavare con acqua tiepida. Si raccomanda di asciugare bene senza strofinare.  

Descrizione e caratteristiche

Camomilla: l'estratto ottenuto dai capolini di questa pianta erbacea annuale è un condizionante cutaneo, utile per il mantenimento di una cute sana. È ricco di flavonoidi ed è utilizzato in prodotti ad uso topico in virtù delle sue note proprietà lenitive.
Salvia: l'estratto ottenuto dalle foglie ha proprietà detergenti, purificanti e deodoranti. Ha inoltre azione tonica e rinfrescante, donando una piacevole sensazione di benessere.
Calendula: è una pianta ricca di oli essenziali, resine e mucillagini avente funzionalità emolliente, lenitiva e rinfrescante.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. SENZA ALCOL, PROFUMO E PARABENI.

Avvertenze

Solo per uso esterno. Non spruzzare in zone cutanee vicine agli occhi, con i quali deve essere evitato ogni contatto. La data di durata minima è riferita al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.

Componenti e Ingredienti

Aqua (water), propylene glycol, glycerin, peg-40 hydrogenated castor oil, calendula officinalis flower extract, chamomilla recutita flower extract (chamomilla recutita (matricaria) flower extract), salvia officinalis extract (salvia officinalis (sage) leaf extract), citric acid, dichlorobenzyl alcohol, ethylhexylglycerin, lactic acid, lavandula angustifolia (lavender) oil, menthol, octenidine HCl, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate, linalool.

Data di immissione in commercio

01/09/2013

Importante

Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso gli ingredienti. Non spruzzare in zone cutanee vicine agli occhi, con i quali deve essere evitato ogni contatto.

Immagine prodotto

Novafeet Cleaner