transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Klindadermal Cellulite Stick

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Klindadermal Cellulite Stick Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli trattamenti anticellulite.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Medicallife S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Medicallife S.r.l.
Concessionario: Medicallife S.r.l.
Categoria di appartenenza: trattamenti anticellulite
Forma farmaceutica: stick

Confezioni

klindadermal Cellulite Stick Trattamento urto Cellulite localizzata 75 ml

Indicazioni

Contrasta efficacemente l'accumulo di cellule adipose che caratterizzano la comparsa della cellulite. Grazie al suo pool di attivi, agisce in profondità migliorando i tessuti cutanei. Riduce le rotondità localizzate, combatte la cellulite più radicata affinando la pelle e migliorandone le funzionalità.

ModalitÓ d'uso

Applicare sulle zone interessate (fianchi, glutei, interno coscie e braccia) partendo dal basso verso l'alto.
Non massaggiare.
Si consiglia l'applicazione dopo il bagno o la doccia, quando i pori sono dilatati; in questo modo si avverte maggiormente la sensazione caldo-freddo.

Avvertenze

Non far fuoriuscire lo stick prima di aver rimosso la protezione. Prendere la linguetta della protezione tra le dita e muoverla avanti ed indietro fino a distacco.

Componenti e Ingredienti

Alcohol denat., aqua (water), propylene glycol, sodium stearate, glycerin, menthyl nicotinate, parfum (fragrance), ethoxydiglycol, Garcinia Cambogia fruit extract, Citrus Aurantium Amara flower extract, caffeine, panthenol, sodium bicarbonate, butylene glycol, polysorbate 20, polysorbate 80. phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, CI 42090 (FD&C Blu No. 1).
 
Principi Attivi
 Nyco-Menthyl: questo nuovo attivo è un vasodilatatore diretto e svolge un'azione efficace sul microcircolo permettendo una migliore ossigenazione cutanea. All'applicazione, procura una piacevole e lieve sensazione di caldo-freddo stimolante.
Garcinia Cambogia: è una pianta legnosa originaria delle regioni asiatiche.Le sue prorpietà sono date da un acido idrossicitrico estremamente raro in natura, che agisce sulla sintesi dei grassi, riducendoli.
Estratto del fiore di Arancio Amaro: riccod i flavonoidi, agisce sulla microcircolazione facilitando lo smaltimento dei grassi.
Caffeina: riconosciuta come uno degli attivi imprescindibili nei prodotti anti-cellulite per le sue notevoli proprietà "anti accumulo", in grado di stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso.
 

Immagine prodotto

Klindadermal Cellulite Stick