transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Kadermin Scx

Ultimo aggiornamento: 14/05/2021




A cosa serve

Kadermin Scx Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli Medicazioni in argento.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaday Pharmaceutical S.r.l. Unipersonale.

Informazioni commerciali

Titolare: Pharmaday Pharmaceutical S.r.l. Unipersonale
Concessionario: Pharmaday Pharmaceutical S.r.l. Unipersonale
Categoria di appartenenza: Medicazioni in argento
Forma farmaceutica: crema

Confezioni

Kadermin Scx crema 15 ml

Indicazioni

Il Dispositivo Medico KAdermin Crema è indicato nel trattamento di piccole ferite, tagli, ustioni minori e abrasioni (es. escoriazioni). KAdermin Crema crea una efficace barriera protettiva coadiuvante i naturali processi di rigenerazione tissutale: favorendo il ripristino delle normali condizioni fisiologiche utili alla rigenerazione spontanea della cute, creando un ambiente protetto dalle aggressioni microbiche. L'Acido Ialuronico grazie alle sue proprietà adesive, favorisce l'idratazione dei tessuti. Il complesso SCX, costituito da Biossido di Silicio funzionalizzato con Ioni Argento e Clorexidina, grazie alle proprietà antimicrobiche garantisce la difesa dagli agenti microbici esterni.

ModalitÓ d'uso

Pulire e asciugare la parte interessata prima dell'applicazione. Applicare la quantità necessaria per l'area di cute da trattare. Dopo l'applicazione non massaggiare e lasciare che la crema asciughi spontaneamente formando un film protettivo continuo. Applicare la medicazione 1 o 2 volte al giorno.

Avvertenze

Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non utilizzare decorse il termine minimo di conservazione che si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.

Immagine prodotto

Kadermin Scx