Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Jaluronius 2%

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Jaluronius 2% è un parafarmaco appartenente alla categoria degli antirughe-antiage.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Difa-Cooper S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Difa-Cooper S.p.A.
Concessionario: Difa-Cooper S.p.A.
Categoria di appartenenza: antirughe-antiage

Confezioni

Jaluronius 2% idrogel super-idratante 30 ml

Indicazioni

Grazie alla concentrazione del 2% di acido jaluronico e alla sua formulazione semplice ed efficace, idrata e rivitalizza la pelle del viso e collo rendendola più luminosa.

Descrizione e caratteristiche

Jaluronius 2% è un idrogel di acido jaluronico al 2%. La sua formulazione con elevata concentrazione di acido jaluronico di origine biotecnologica contiene esclusivamente ingredienti ammessi dagli standad AIAB-ICEA per la certificazione dei cosmetici Bio-Ecologici.
 
L'acido jaluronico ad alto peso molecolare contenuto in Jaluronius 2% una volta a contatto con la Sua pelle si comporta da termoregolatore mantenendo costante l'idratazione della cute. In questo modo Lei otterrà un effetto "Radiance Booster" ossia di potenziamento della luminosità e dell' elasticità cutanea. La ricerca Cosmetici Magistrali ha consentito inoltre, la creazione di un prodotto in grado di mantenere e ripristinare l'ecosistema cutaneo. Esiste infatti una forma di "inquinamento" della pelle data da ingredienti (quali emulsionanti, addensanti e conservanti) che rendono cosmeticamente piacevole un prodotto, ma che non apportano alcun beneficio alla cute, aumentando anzi il rischio di insorgenza di intolleranze. Nessuno di questi ingredienti è contenuto in Jaluronius 2% che al contrario contiene solo quello di cui la Sua pelle davvero necessita.
 
Jaluronius 2% contiene solo quello di cui la pelle necessita, donando il giusto tasso di umidità cutanea, rivitalizzando la cute e rendendole luminosità.

Componenti e Ingredienti

Acqua, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Sodium Citrate, Potassium Sorbate.