UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Io Posso Manuale

Idib Srl
Ultimo aggiornamento: 02/04/2021




A cosa serve

Io Posso Manuale Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli articoli e accessori antitabagismo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Idib Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: Idib Srl
Concessionario: Idib Srl
Categoria di appartenenza: articoli e accessori antitabagismo

Confezioni

Io Posso Manuale Sigaretta elettronica manuale con caricabatteria USB

Indicazioni

Sigaretta elettronica

ModalitÓ d'uso

Lo Starter Kit “Io Posso“ Manuale è costituito da una batteria al litio da 650 mAh e da un “Clearomizer“ di tipo CE4 con capacità massima di 1,6 Ml e da un pratico caricabatteria USB che può essere utilizzato sia con la porta USB di qualsiasi computer che con qualsiasi adattatore USB da muro (come quello dei cellulari).
La sigaretta elettronica contenuta nella confezione è PRONTA ALL'USO, basta solo caricare il liquido, preferibilmente Io Posso, come descritto di seguito e si potrà immediatamente “Svapare“!
 
RIEMPIMENTO DEL LIQUIDO:
Acquistare preferibilmente liquidi Io Posso, prodotti in Italia e testati sia dal punto di vista “citotossico“ che dal punto di vista della “sensibilizzazione cutanea“. Maggiori informazioni e documentazioni disponibili sul nostro sito: www.ioposso.it
Togliere il tappo di protezione in silicone bianco. Svitare il tappo nero e riempire ilClearomizer con il liquido scelto, facendolo scorrere sui lati, evitando che entri nel piccolo foro al centro (per evitare che durante l'aspirazione finisca del liquido sulla lingua). Non superare la quantità indicata come massima (1,6 Ml). Riavvitare il tappo nero, stando attenti a non perdere la guarnizione.
 
ACCENSIONE E SPEGNIMENTO DEL DISPOSITIVO:
Per attivare la batteria premere 5 volte in rapida successione il tasto posto sulla batteria. La luce emettera3 lampeggi e sarà così possibile utilizzare la sigaretta.
Per spegnere la batteria ed evitare che si consumi mentre non si utilizza,ripetere la procedura sopra descritta premendo 5 volte il tasto. Anche in questo casoil pulsante lampeggierà 3 volte.
 
COME ASPIRARE LA SIGARETTA ELETTRONICA:
Una volta riempito il Clearomizzatoreed accesa la batteria, schiacciare il pulsante sulla batteria ed aspirare contemporaneamente. A differenza della sigaretta tradizionale i tiri della sigaretta elettronica devono essere gentili e prolungati (circa 1-2 sec. a tiro).
 
RICARICARE LA BATTERIA
Se premendo il tasto sulla batteria, questo inizia a lampeggiare, è ora di ricaricarla. Svitarla dal Clearomizzatoreed avvitarla sul caricabatteria USB. Metterla in carica ed attendere circa 2-3 ore, finche la luce del caricabatteria non diventerà verde.
La vita della batteria è di circa 300 ricariche complete. La sua durata è di circa 800 tiri.

Avvertenze

Vietata la vendita ai minori di anni 18

Importante

Vietata la vendita ai minori di anni 18

Immagine prodotto

Io Posso Manuale