transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Gluta Max

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Gluta Max è un parafarmaco appartenente alla categoria degli edulcoranti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Eurosup S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Eurosup S.r.l.
Concessionario: Eurosup S.r.l.
Categoria di appartenenza: edulcoranti

Confezioni

Gluta Max glutammina micronizzata 10% 200 g

Indicazioni

100% glutammina in polvere MICRONIZZATA di marca Kyowa Metabolismo muscolare - Difese - Funzione cognitiva. GLUTA MAX è un integratore di Glutammina in polvere finissima (micronizzata)di produzione KYOWA. Può favorire il metabolismo muscolare, le naturali difese dell'organismo e la funzione cognitiva. GLUTA MAX è istantaneamente solubile e forma una soluzione trasparente, senza parti granulari.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere una porzione (2,5 g) di Glutamine Powder al giorno con acqua o altro liquido a scelta.

Avvertenze

non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente il barattolo dopo l'uso.

Componenti e Ingredienti

L-Glutammina micronizzata (Kyowa).

Analisi media

Informazioni nutrizionali per porzione Valore energetico 7,5 kcal/32,5 kj L-Glutammina 2,5 g Proteine (Nx6,25) 0 g Carboidrati 0 g Grassi 0 g