transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ginkgo Biloba

Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Ginkgo Biloba è un parafarmaco appartenente alla categoria degli fitoterapici (droghe erboristiche e derivati).
E' commercializzato in Italia dall'azienda Dr. Taffi S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Dr. Taffi S.r.l.
Concessionario: Dr. Taffi S.r.l.
Categoria di appartenenza: fitoterapici (droghe erboristiche e derivati)

Confezioni

Ginkgo Biloba 50 capsule

Modalità d'uso

Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al mattino al risveglio. Metodo di conservazione Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Richiudere accuratamente il flacone dopo l'uso. L'eventuale lieve variazione del colore delle capsule può attribuirsi agli ingredienti naturali in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Descrizione e caratteristiche

Microcircolo cerebrale Il Ginkgo risulta utile per il trofismo del microcircolo soprattutto a livello cerebrale. Ogni capsula contiene estratto secco titolato di Ginkgo.

Avvertenze

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Componenti e Ingredienti

Cellulosa microcristallina, Ginkgo biloba foglie e.s. tit. 24% ginkgoflavonoidi e 6% terpeni totali, Gelatina alimentare, Talco, Antiagglomerante: Magnesio stearato. Informazioni nutrizionali

Analisi ingredienti

APPORTO DEI COMPONENTI VEGETALI Componenti vegetali per 1 cps per 100 g Ginkgo biloba foglie e.s. tit. 24% ginkgoflavonoidi e 6% terpeni totali 120,0 mg 24,0 g Ginkgoflavonoidi apportati 28,8 mg 5,76 g Terpeni totali apportati 7,2 mg 1,44 g