transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Drenadol

Ultimo aggiornamento: 27/02/2020




A cosa serve

Drenadol Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli idratanti, tonificanti, rassodanti, multifunzione corpo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Up Pharma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Up Pharma S.r.l.
Concessionario: Up Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: idratanti, tonificanti, rassodanti, multifunzione corpo
Forma farmaceutica: crema

Confezioni

Drenadol cremagel 50 ml

Indicazioni

DRENADOL cremagel grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti attivi quali la Bromelina, l'Escina Fitosoma e MSM, è utile come coadiuvante cosmetico nel trattamento, in genere, degli stati di fragilità capillare e delle loro manifestazioni (ecchimosi, ematomi, porpora,...).

ModalitÓ d'uso

Applicare una adeguata quantità di prodotto sulle aree da trattare e massaggiare con movimento circolare fino a completo assorbimento del prodotto. L'applicazione può essere ripetuta più volte al giorno secondo necessità.

Descrizione e caratteristiche

La Bromelina (o Bromelaina) è un enzima proteolitico presente nell'estratto del gambo e del frutto acerbo dell'ananas (Ananas comosus), di cui sono note le attività antiedemigene, antinfiammatorie, antitrombotiche e fibrinolitiche. La Bromelina è utile per migliorare e mantenere il tono della circolazione ed il benessere del sistema osteo-articolare. L'Escina è una sostanza estratta dai semi di Ippocastano (Aesculus hyppocastanum) dalle note proprietà anti-edema. L'Escina è caratterizzata da uno spiccato effetto drenante e favorisce la microcircolazione. Ha azione vasoprotettrice e rinforzante del tessuto connettivo vasale. Il metilsulfonilmetano o più semplicemente MSM è un organosolfuro, un composto organico contenente zolfo, utilizzato come coadiuvante in molti disturbi osteo-articolari. Le proprietà anti-infiammatorie dello zolfo ne rendono l'applicazione utile in caso di dolori alle articolazioni anche per gli sportivi. A base di Bromelina , MSM e Escina. Senza alcool.

Avvertenze

Per solo uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

Componenti e Ingredienti

Aqua (water), Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, propylene glycol, dimethyl sulfone, polyacrylamide, Persea gratissima (avocado) oil, escin, bromelain, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, maltodextrin, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, parfum (fragrance), sodium benzoate, c12-14 isoparaffin, laureth-7, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol, sodium hydroxide, citric acid.

Data di immissione in commercio

02/01/2014

Immagine prodotto

Drenadol