transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Dermoskin2

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Dermoskin2 Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli detergenti e saponi corpo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Spazioverde Italia Sr.l.
Concessionario: San Rocco Fitoterapici S.r.l.
Categoria di appartenenza: detergenti e saponi corpo

Confezioni

Dermoskin2 sapone liquido corpo 200 ml

Indicazioni

Detergente liquido dermoprotettivo arricchito nella sua formulazione da estratti nutrienti e calmanti dell'epidermide. È adatto per le pelli più sensibili e poco tolleranti dei saponi in genere. La sua base lavante è infatti facilmente accettata anche dalle epidermidi più delicate o spesso irritate o arrossate. Adatto all'igiene quotidiana di tutta la famiglia, può essere usato per l'igiene delle mani, del viso e del corpo in sostituzione della classica saponetta. Il Collagene ed il Miele di Millefiori apportano nutrimento ed idratazione alla pelle ammorbidendo i tessuti durante la detersione e lasciando una sensazione di freschezza sulle zone deterse.

ModalitÓ d'uso

Inumidire le mani, il viso e/o la parte del corpo da detergere, applicare una piccola quantità del prodotto, sfregare le superfici delle mani tra loro o con la zona da detergere, e lasciare alcuni secondi in posa e poi risciacquare con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche

Miscela lavante, idratante, emolliente, normalizzante.

Componenti e Ingredienti

Aqua, sodium laureth sulfate, cocamide dea, glycerin, cocamidopropyl betaine, disodium laureth solfosuccinate, propylene glicol, Malva officinalis extract, Helycrisum Italicum extract, Mel, Collagen, sodium chloride, magnesium sulfate, calcium carbonate, potassium chloride, disodium edta,methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Profumo.

Analisi ingredienti

I prodotti detergenti SpazioVerde Italia hanno azione dermoprotettiva e sono facilmente tollerabili dalle epidermidi sensibili o irritabili dai saponi in genere. Le basi usate sono delicate e costituite da tensioattivi solfo succinici, betainici e anionici arricchiti dai grassi del Cocco. Questi ingredienti rendono le basi innocue sui tessuti cutanei, non aggressive e rispettose del film lipidico cutaneo, barriera fisiologica contro le aggressioni degli agenti atmosferici e patogeni. La ricchezza della formulazione in Estratti Vegetali rende particolarmente attivi tutti i detergenti specializzandoli su precise funzioni risolutive dei disequilibri della cute e del cuoio capelluto.

Analisi media

Estratti di Malva 2%, Elicriso 1%, Miele di Millefiori 1%, Collagene Idrolizzato 0,5%, Sali del Mar Morto 0,5%.

Immagine prodotto

Dermoskin2