transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

DermatoPoietin

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

DermatoPoietin Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli trattamenti coadiuvanti contro la caduta e per la ricrescita dei capelli.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Akademy S.a.s..

Informazioni commerciali

Titolare: Akademy S.a.s.
Concessionario: Akademy S.a.s.
Categoria di appartenenza: trattamenti coadiuvanti contro la caduta e per la ricrescita dei capelli

Confezioni

DermatoPoietin hair protection system serum day 1 to 4 - 40 ml

Indicazioni

Gli effetti visibili di questa formulazione cosmeceutica sono guidati da diversi processi biochimici. Al rilascio del IL-1 a, le cellule epiletiali della matrice - dei capelli sono stimolate al rilascio di fattori di crescita diversi. Questi fattori inducono i fibroblasti ad una ploriferazione nelle cellule della papilla dermica successivamente avviene un bilanciamento nel processo di cresita dei capelli.
Il componente nexin-1 inibisce il ciclo di vita dei capelli nella fase catagen. Soppresso il recettore androgeno, ha un effetto di anti alopecia androgenetica.
L'efficacia dei componenti attivi del sistema Hair Protection System risulta nell rafforzamento complessivo della struttura dei capelli ed in una consistente riduzione della caduta dei capelli, nei test effettuati su volontari affetti da caduta dei capelli eccessiva.

ModalitÓ d'uso

Questo prodotto cosmeceutico è raccomandato nell'utilizzo quotidiano, la sera prima di coricarsi, una volta al giorno.
Si applica su cute asciutta o leggermente umida, la quantità di siero per giorno è di 15 - 20 pompate, Il siero va massaggiato delicatamente su tutta la cute e va lasciato agire tutta la notte.
Non consigliamo l'applicazione di altri prodotti cosmetici dopo l'applicazione del siero.
L'intensa azione biologica degli ingredienti attivi del siero dura approssimativamente 3 ore e il graduale allisciamento della pelle dura per 24 ore.
Durante i primi 30 minuti dall'applicazione del siero, si possono sentire effetti di calore e pizzicore, questo è dovuto all'attivazione della microcircolazione.
Raccomandiamo un periodo di applicazione di 4 giorni, seguito da altri 10 giorni di applicazione del Serum Day 5 to 14. Questo tipo di procedura di  applicazione permette al processo di ringiovanimento di essere «fissato». Permette oltre alla pelle di bilanciare il ringiovanimento attivato e adatta i tessuti al normale funzionamento del corpo. Dopo il trattamento completo di due mesi con i due sieri effettuare una pausa di un mese se necessario ripetere il trattamento completo dal Serum Day 1 to 4.


Descrizione e caratteristiche

Hair Protection System è un sistema cosmeceutico ad alte performance, sviluppato con lo scopo principale di combattere la caduta dei capelli.
È un sistema di intenso ringiovanimento e cura della cute e dei capelli.
La formulazione del sistema Hair Protection System è ottimizzata per essere ben tollerato da tutti i tipi di pelle.

Componenti e Ingredienti

Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Carbomer, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hydroxide, Parfum, Hexapeptide-18, sh-Polypeptide-17.

Immagine prodotto

DermatoPoietin