transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

DermatoPoietin

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

DermatoPoietin Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli idratanti, protettivi, multifunzione per mani e unghie.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Akademy S.a.s..

Informazioni commerciali

Titolare: Akademy S.a.s.
Concessionario: Akademy S.a.s.
Categoria di appartenenza: idratanti, protettivi, multifunzione per mani e unghie

Confezioni

DermatoPoietin hand rejuvenation anti-aging cream 1 - 50 ml

Indicazioni

L'effetto della Crema-Siero Anti-Aging Cream 1 si basa su un processo biochimico di diversi fattori interni all'Epidermide e Derma. Questi fattori, che governano i processi di ringiovanimento dei tessuti cutanei, vengono regolati da un sistema di segnali biochimici definito a cascata il quale regola le funzioni delle cellule della pelle (Keratinociti, Fibroblasti e Macrofagi).
Il risultato è la ristrutturazione della rete di Collagene ed Elastina da parte della matrice cellulare, incremento della microcircolazione dei liquidi intercellulari, miglioramento dell'elasticità della pelle ed aumento della protezione naturale della pelle In cosmetica gli effetti rilevanti sono la rimozione complessiva delle irregolarità della pelle, leviga le linee della pelle e ne migliora la tensione.
Questa Crema-Siero nutre la pelle e permette di invertire il procedimento di invecchiamento della pelle delle mani.
L'Anti-Aging Cream 1 simultaneamente migliora la risposta immunitaria della pelle delle mani, aumentando la resistenza alle possibili invasioni microbiche, previene la comparsa di macchie legate all'età, stimola e sostiene le cellule alla resistenza dello stress quotidiano.


ModalitÓ d'uso

Questo prodotto cosmeceutico ad alte prestazioni Crema-Siero è raccomandato per una cura quotidiana della pelle delle mani. Si può applicare su pelle asciutta o leggermente umida. Stendere un velo sottile di prodotto Crema-Siero sulle mani e massaggiare delicatamente fino all'assorbimento completo.
Raccomandiamo di non applicare nessun altro prodotto cosmetico dopo l'applicazione della Crema-Siero sulle mani.
L'intensa azione biologica degli ingredienti attivi del siero dura approssimativamente 3 ore e il graduale allisciamento della pelle dura per 24 ore. Dopo i primi 30 minutei dall'applicazione si può notare un arrossamento dell'area e del pizzicore, è segno della attivazione della microcircolazione. Le mani delle persone giovani (al di sotto dei 35 anni) danno una risposta meno evidente all'azione dei principi attivi del sistema Crema-Siero, per questo raccomandiamo l'utilizzo diluito di Anti-Aging Cream 1 con Anti-Aging Cream 2 nel rapporto 1:1 prima dell'applicazione.
Racommandiamo l'applicazione per un periodo di un mese, per il secondo mese utilizzare Anti-Aging Cream 2. Questa procedura permette al processo di ringiovanimento di essere «fissato». Adatta i tessuti al normale funzionamento del corpo. Dopo il trattamento completo di due mesi con il sistema di ringiovanimento mani HAND REJUVENATION fare un mese di pausa e ricominciare da Anti-Aging Cream 1 se necessario.

Descrizione e caratteristiche

Questo è un sistema cosmeceutico ad alte prestazioni Crema-Siero, sviluppato per la cura delle mani questo sistema è in grado di correggere, ridurre, lisciare e rimuovere tutti i segni del tempo dalla pelle delle mani.
Questo sistema è stato sviluppato per la cura intensa della pelle delle mani.
La formulazione di questo sistema Crema-Siero è ottimizzata per essere tollerato da tutti i tipi di pelle.

Componenti e Ingredienti

Aqua, Pentylene Glycol, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Stearyl Alcohol, Polyacrylamide, C13-C14 Isoparaffin, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Laureth-7, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Dimethylconol, Phenoxyethanol, Plukentia Volubilis Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Stearic Acid, Myristic Acid, Lauric Acid, Disodium EDTA, Xanthan Gum, Parfum, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, PEG-8, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Hexapeptide-18, sh-Polypeptide-17.

Immagine prodotto

DermatoPoietin