transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

DermatoPoietin

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

DermatoPoietin Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli creme e gel contorno occhi.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Akademy S.a.s..

Informazioni commerciali

Titolare: Akademy S.a.s.
Concessionario: Akademy S.a.s.
Categoria di appartenenza: creme e gel contorno occhi

Confezioni

DermatoPoietin eye contour rejuvanation anti-aging serum 1 - 15 ml

Indicazioni

Effetti Cosmetici:
Parte di questi effetti cosmeceutici si basano sull'attività del peptide Hexadeltine™ nei confronti dell'encefalina (neurotrasmettitore). Si lega al recettore dell'encefalina ed inizia una cascata di segnali biochimici, i quali portano al rilassamento muscolare sub-cutaneo. Successivamente tende ad allargare i capillari del sistema linfatico, risultato, un rapido e significativo aumento della microcircolazione dei liquidi sub-cutanea ed assorbimento del fluido interstiziale dai tessuti circostanti.
Un altro fattore dell'attività cosmeceutica di questo siero è legata all'Interluchina-1 alfa (IL1 a una proteina), la quale induce successivamente i cheratinociti nel derma alla ploriferazione dei Fibroblasti, rinnovando la pelle.
In cosmetica l'applicazione del siero Eye Serum 1 si traduce come aiuto per l'edema sotto l'occhio conosciuto come (borse dell'occhio) , miglioramento del colore della pelle (borse dell'occhio scure), ringiovanimento della pelle ed incremento della microcircolazione intercellulare.

ModalitÓ d'uso

Questa prima fase del sistema cosmeceutico di ringiovanimento EYE CONTOUR ANTI-AGING SERUM 1 è raccomandato un uso quotidiano, può essere utilizzato in qualsiasi momento del giorno.
Deve essere applicato sulla pella asciutta o leggermente umida, può essere applicato direttamente, ma consigliamo l'applicazione dopo aver pulito la pelle da residui di Make-Up con il CLEANSER della linea DermatoPoietin®, Applicare uno strato sottile di prodotto intorno agli occhi massaggiando delicatamente fino all'assorbimento.
Non è consigliato applicare altri prodotti cosmetici dopo l'applicazione del siero.
L'intensa azione biologica degli ingredienti di questo siero dura circa 3 ore e la sua graduale levigazione della pelle dura per 24 ore.
Raccomandiamo l'utilizzo di questo siero per un mese, per il secondo mese raccomandiamo di abbinare ANTI-AGING SERUM 2, questo tipo di procedura di applicazione, permette al processo di ringiovanimento di essere «fissato». Permette oltre alla pelle di bilanciare il ringiovanimento attivato e adatta i tessuti al normale funzionamento di tutto il corpo.
Dopo un mese di pausa, riprendere l'applicazione di Eye Anti - Aging Serum 1 e continuare i passaggi.

Descrizione e caratteristiche

Questo sistema di ringiovanimento cellulare è specifico per la delicata zona del contorno occhi.
Crea un importante supporto per la pelle, la ristruttura e la rende lucida riducendo gonfiore, occhiaie scure e rughe donando un aspetto sano.
È un sistema specifico per il contorno occhi e per la pelle sottile delle palpebre mobili.
La formulazione di questi sieri permette di essere ben tollerati da tutti i tipi di pelle.

Componenti e Ingredienti

Aqua, C12-C20 Acid PEG-8 Ester, Pentylene Glycol, Caprylic / Capric Triglyceride, Propylene Glycol, Squalane,
Acetylated Lanolin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Glycosaminoglycans, Zea Mays Kernel Extract, Ethylhexyl Palmitate, Luffa Cylindrica Seed Oil, Triceteareth-4 Phosphate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Carbomer, Lentopodium Alpinum Extract, Parfum, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Olea Europea Fruit Oil, Astaxanthin, Lactic Acid, Polysorbate 80, Lecithin, Alcohol, Sodium Phosphate, Disodium EDTA, Disodium Phosphate, Hexapeptide-18, sh-Polypeptide-17.

Immagine prodotto

DermatoPoietin