transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

DermatoPoietin

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

DermatoPoietin Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli antirughe-antiage.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Akademy S.a.s..

Informazioni commerciali

Titolare: Akademy S.a.s.
Concessionario: Akademy S.a.s.
Categoria di appartenenza: antirughe-antiage

Confezioni

DermatoPoietin rejuvenation system anti-aging serum 60 ml

Indicazioni

Gli effetti del Anti-Aging Serum sono basati sull'armonizzazione della struttura del derma. A livello Dermatologico avviene una cascata di segnali biochimici tra cellule della pelle ( Cheratociti, Fibroblasti e Macrofagi). Stimolati dall'Interluchina -1 alfa (IL-1 a), FGF & EGF sintesi del procollagene di tipo I e III, l'elastina secreta dalla cellula (Tropoelastina) e adico Ialuronico grazie al collagene ed elastina prodotto dalla matrice cellulare nello strato dermico rinnovano - la pelle.
Induce i fattori di immunità ad accelerare la completa attività di difesa della pelle dalla degenerazione.
In Cosmetica, una cascata di processi di rinnovamento della pelle da luogo al ringiovanimento della stessa ristrutturando la rete di collagene ed elastina migliorando la sintesi dell'Acido Ialuronico, incrementando la microcircolazione dei liquidi intercellulari e l'elasticità della pelle. Questo è visibile dalla diminuzione delle imperfezioni date dal tempo nella pelle, rughe, linee, irregolarità nel complesso cutaneo, stress, la pelle riacquista lucentezza e densità.
Il siero Anti-Aging Serum contemporaneamente, oltre a riattivare il sistema immunitario della pelle, aumenta la resistenza a possibili invasioni microbiche, prevenendo irritazioni (brufoli) cutanei, stimolando e sopportando le cellule dallo stress quotidiano.

ModalitÓ d'uso

Questo prodotto cosmeceutico è raccomandato l'utilizzo per una volta al giorno, specificatamente la sera prima di coricarsi.
Deve essere applicato sulla pella asciutta o leggermente umida, può essere applicato direttamente, ma consigliamo l'applicazione dopo aver deterso la pelle da residui di Make-Up con il cleanser della linea DermatoPoietin®. Applicare uno strato sottile di prodotto sul viso e collo massaggiando delicatamente fino all'assorbimento.
Non si consiglia l'applicazione di altri prodotti cosmetici dopo l'applicazione del siero.
L'intensa azione biologica degli ingredienti di questo siero dura circa 3 ore, e la sua graduale levigazione della pelle dura 24 ore.
Durante i primi 30 minuti dall'applicazione del siero si può sentire un riscaldamento della pelle con un formicolio, questo è dato dall'attività di microcircolazione.
Le persone giovani (sotto i 35 anni), normalmente la loro pelle non risponde bene all'azione degli ingredienti, in questo caso consigliamo prima dell'applicazione di miscelare Anti-Aging Serum con Multi-Vitamin Complex in dose 1:1.
Racommandiamo l'applicazione per un periodo di un mese, per il secondo mese utilizzare il Rejuvenation Multi- Vitamin Complex. Questa procedura di applicazione permette al processo di ringiovanimento di essere «fissato». Permette oltre alla pelle di bilanciare il ringiovanimento attivato e adatta i tessuti al normale funzionamento del corpo. Dopo un mese di applicazione, effettuare una pausa di un mese se necessario ripetere il trattamento.

Descrizione e caratteristiche

Rejuvenation System is è un sistema di ringiovanimento cellulare cosmeceutico ad alte performance, è stato sviluppato per correggere, ridurre, lisciare e rimuovere tutti i segni del tempo sulla pelle.
È stato creato per un intensa cura professionale della pelle del viso e del collo.
Il sistema è formulato per essere tollerato da qualsiasi tipo di pelle.

Componenti e Ingredienti

Aqua, Pentylene Glycol, Biosaccharide Gum 1, Sodium Acrylate / Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polyisobutene, Caprylyl / Capryl Glucoside, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Dicaprylyl Carbonate, Hydrogenated Polyisobutene, Phenoxyethanol, Theobroma Cacao Seed Butter, Phenyl Trimethicone, Panthenol, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Parfum, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Hexapeptide-18, sh-Polypeptide-17.

Immagine prodotto

DermatoPoietin