transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Delika

Ultimo aggiornamento: 19/10/2021




A cosa serve

Delika Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli soluzioni e detergenti struccanti viso.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Skinius S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Skinius S.r.l.
Concessionario: Skinius S.r.l.
Categoria di appartenenza: soluzioni e detergenti struccanti viso

Confezioni

Delika acqua micellare 100 ml
Delika acqua micellare 200 ml

Indicazioni

Deterge, tonifica, lenisce e svolge azione anti-aging lasciando l'epidermide idratata, tonica, elastica, compatta e luminosa. Rimuove il trucco e le impurità donando una piacevole sensazione di freschezza. Studiata per le pelli più delicate e sensibili, ideale anche in caso di pelle mista e pori dilatati.

ModalitÓ d'uso

Applicare mattina e sera con un dischetto di cotone su viso, collo e décolleté. Con o senza risciacquo.

Descrizione e caratteristiche

DELIKA® contiene Fospidina, un complesso formato da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina. La loro azione sinergica ha dimostrato un'importante azione rigenerante sui tessuti cutanei in quanto, l'attività della glucosamina, precursore dell'acido ialuronico, risulta efficace grazie alla veicolazione operata dai fosfolipidi che penetrano fino al derma. Principi attivi funzionali:
Fosfolipidi e Glucosamina: favoriscono l'idratazione superficiale e profonda dell'epidermide, svolgendo un'azione anti-aging.
Inulina e Gluco-oligosaccaridi: prebiotici naturali che, con un meccanismo di protezione competitiva, aiutano a mantenere in equilibrio il microbioma cutaneo, favorendo la crescita dei microorganismi benefici a discapito di quelli patogeni. L'integrità del microbioma cutaneo consente alla pelle di svolgere la sua funzione di prima barriera.
Acqua distillata di Fiordaliso: azione idratante e rinfrescante

Avvertenze

DELIKA® è un'acqua micellare la cui tollerabilità è stata dermatologicamente testata su pelle sensibile. Si sconsiglia l'applicazione solo in casi di sensibilità accertata verso uno dei componenti. Il prodotto va conservato alle normali condizioni ambientali (in luogo asciutto e a temperatura ambiente). La presenza del complesso Fospidina potrebbe determinare un naturale ingiallimento del prodotto.

Componenti e Ingredienti

Aqua, Disodium Laureth-7 Citrate, Glycerin, Centaurea Cyanus Flower Water, Lecithin, Glucosamine Sulfate, Tocopheryl Acetate, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Inulin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, Poloxamer 184