transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Brava

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Brava Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli Dispositivi per stomia - accessori.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Coloplast S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Coloplast S.p.A.
Concessionario: Coloplast S.p.A.
Categoria di appartenenza: Dispositivi per stomia - accessori

Confezioni

Brava cerotto elastico 20 pz
Brava cerotto elastico con rinforzo 20 pz
Brava cerotto elastico rettangolare 20 pz

Indicazioni

Il cerotto elastico idrocolloide Brava è indicato per sostenere il bordo della placca del dispositivo per stomia in quanto garantisce un'adesione aggiuntiva alla cute intatta.

Descrizione e caratteristiche

Il CEROTTO ELASTICO A MEZZALUNA può essere usato nei normali casi in cui occorra evitare che la placca del presidio di arricci e si stacchi, quando la placca è ovale/rotonda Il CEROTTO ELASTICO RETTANGOLARE può essere utilizzato con la stessa funzione in caso di placche rettangolari/quadrate. Il CEROTTO ELASTICO CON RINFORZO può essere utilizzato su addomi complessi (molto ampi; in presenza di laparocele; ecc). o nei casi in cui occorra avere una maggiore superficie adesiva che supporti la placca del presidio.

Avvertenze

Il riutilizzo di questo prodotto monouso può determinare un rischio potenziale per l'utente. Trattamento, detersione, disinfezione e sterilizzazione possono compromettere le caratteristiche del prodotto, il che a sua volta determinerebbe un ulteriore rischio di danno fisico o infezione per il paziente.
Conservazione del prodotto: Evitare l'esposizione diretta alla luce solare. Conservare i prodotti orizzontalmente in un luogo fresco e asciutto. I prodotti non devono essere conservati a temperature inferiori allo 0. Prima dell'applicazione verificare che i prodotti si trovino a temperatura ambiente.

Componenti e Ingredienti

Miscela di idrocolloidi.

Immagine prodotto

Brava