transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Biretix Tri-Active

Ultimo aggiornamento: 29/10/2018




A cosa serve

Biretix Tri-Active Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli inestetismi cutanei viso (acne, couperose, brufoli, ecc.).
E' commercializzato in Italia dall'azienda Difa-Cooper S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Difa-Cooper S.p.A.
Concessionario: Difa-Cooper S.p.A.
Categoria di appartenenza: inestetismi cutanei viso (acne, couperose, brufoli, ecc.)
Forma farmaceutica: gel

Confezioni

Biretix Tri-Active gel 50 ml

Indicazioni

Ideale per la pelle a tendenza acneica lieve, moderata e tardiva.

ModalitÓ d'uso

Agitare prima dell'uso. Applicare una o due volte al giorno sulle zone interessate dopo aver deterso la pelle.

Descrizione e caratteristiche

Biretix Tri-Active è un idrogel fresco e dalla texture setosa con azione cheratolitica, purificante e seboregolatrice. La formulazione completa è a base di ingredienti che svolgono un'azione sinergica sulle diverse cause di sviluppo della pelle a tendenza acneica. Oltre all'innovativa tecnologia RetinSphere®, la sua formula è arricchita con acido glicolico e acido salicilico, che grazie all'azione esfoliante aiutano a liberare i pori ostruiti assicurando una pelle più pulita e morbida. La Niacinamide aiuta a regolare la produzione di sebo e a schiarire la pelle migliorando l'aspetto di imperfezioni e cicatrici. L'innovativo peptide bioattivo BIOPEP-15 aiuta a rallentare la crescita dei microorganismi. Biretix Tri-Active è un gel anti-imperfezioni a base di RetinSphere® e arricchito con Acido glicolico, Acido salicilico la cui intensa azione esfoliante aumenta l'efficacia cheratolitica. Contiene anche BIOPEP 15 che contribuisce a ridurre la proliferazione dei microorganismi e la Niacinamide che aiuta a regolare la produzione del sebo.

Avvertenze

Prima dell'esposizione al sole è opportuno utilizzare un fotoprotettore ad alta protezione. Conservare a temperatura ambiente in luogo asciutto, non esporre a fonti di luce diretta. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; se ciò dovesse avvenire, risciacquare con acqua. È normale notare un leggero bruciore alle prime applicazioni, nei primi minuti dopo l'applicazione. In caso di irritazione prolungata, rimuovere il prodotto e sospenderne l'applicazione. Mantenere lontano dalla portata dei bambini.

Componenti e Ingredienti

RetinSphere®, Acido glicolico, Acido salicilico, Biopep 15, Niacinamide.

Immagine prodotto

Biretix Tri-Active