transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Biosensity Tonic Skin

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Biosensity Tonic Skin Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli prodotti per il seno.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Siri S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Siri S.r.l.
Concessionario: Siri S.r.l.
Categoria di appartenenza: prodotti per il seno

Confezioni

Biosensity Tonic Skin crema rassodante glutei seno 500 ml

Indicazioni

Crema rassodante che dona alla pelle tono e elasticità, grazie alla presenza di principi attivi stimolanti, quali ginseng e guaranà.

ModalitÓ d'uso

Applicare sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.

Descrizione e caratteristiche

BURRO DI KARITÈ
È il burro vegetale più pregiato, ricco, di colore giallo, di odore gradevole e di sapore quasi dolce. Si presenta come un grasso consistente, ricco di acido linoleico, e di sostanze nutrienti (frazione insaponificabile). Per la pelle costituisce un eccellente tonificante, rassodante e nutriente, è adatto, di conseguenza, per pelli anelastiche, secche, atoniche e per la prevenzione delle rughe. Come protettivo difende la cute da agenti esterni quali sole, smog, sbalzi di temperatura, vento, impedendone la disidratazione e la perdita del film idro-lipidico. 
ISOFLAVONI DI SOIA
La Soia contiene Isoflavoni che possiedono molteplici proprietà. In particolare hanno azione protettiva sulla cartilagine articolare e sulla cute stimolando i fibroblasti a produrre collagene e acido jaluronico. Per questo motivo gli isoflavoni di soia hanno la capacità di ritardare l'invecchiamento cutaneo e di riparare la cute danneggiata dall'età o da altri fattori esterni. Lo spessore della cute risulta incrementato e la pelle è ben idratata, elastica e levigata. 
ESTRATTO  DI VITE ROSSA
Le foglie di una varietà di Vite, quella rossa, particolarmente ricche in polifenoli, hanno proprietà antiossidanti e protettrici dei capillari. II colore rosso intenso delle foglie autunnali indica la ricchezza di questa pianta in tannini antociani dello stesso tipo della vitamina P. Gli antociani proteggono dagli ossidanti che si formano a livello della parete vascolare favorendo infiammazione ed edema. Contiene anche resveratrolo e procianidine, entrambi con potente capacità antiradicalica (combattono i ROS, composti che concorrono a causare invecchiamento dei tessuti) con un effetto finale di protezione dell'elasticità e tonicità dei tessuti. 
ESTRATTO DI GINSENG
Pianta di provenienza cinese e coreana contenente ginsenoidi, un olio essenziale, poliacetileni, acidi organici volatili, vitamine, minerali, aminoacidi, mucillagini. Viene sfruttato in cosmesi in virtù delle sue qualità stimolanti e rivitalizzanti del tessuto cellulare cutaneo, rassodanti, antirughe, idratanti, antidermatosi, vasoprotettrici, sostantivanti e lucidanti del capello. Esso è considerato adatto per pelli stanche, rilasciate, con rughe, arrossate, con couperose. Anche in tricocosmesi il ginseng costituisce un valido supporto per la preparazione di prodotti per la cura sia dei capelli che del cuoio capelluto grazie alla sua funzione stimolante, tonificante, vitalizzante. 
ESTRATTO DI GUARANA'
Il guaranà (Paullinia cupana Kunth.) è una pianta rampicante, sempreverde, nativa della foresta amazzonica. Il frutto è una capsula rossa con semi che contengono dal 3 al 6% di caffeina (che giustifica la sua azione lipolitica), sostanze tanniniche dall'8 al 9% (che stimolano la secrezione ed aumentano la durata di vita dell'adrenalina, ormone lipolitico), oltre a sostanze resinose, amido, mucillagini e fibra. Le continue ricerche scientifiche riconoscono al guaranà grandi capacità tonificanti, stimolanti sia per il corpo sia per la mente.

Allergeni

* Test eseguito su ogni lotto di produzione.
Nichel in traccia riscontrato inferiore a 1 ppm, ritenuto il valore soglia per provocare reazioni allergiche. Tuttavia, piccole quantità di nichel possono dare origine a sensibilizzazione cutanea in soggetti particolarmente predisposti.

Componenti e Ingredienti

Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Cyclopentasiloxane, Sorbitan stearate, Cetearyl alcohol, Hydrogenated palm kernel glycerides, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Sucrose cocoate, Propylene glycol, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Dimethicone, Sodium polyacrylate, Xanthan gum, Hydrogenated palm glycerides, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Linalool, Hexyl cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Paullinia cupana seed extract, Panax ginseng root extract, Vitis vinifera (Grape) leaf extract, Alcohol, BHT, Polysorbate 80, Potassium sorbate, Lecithin, Citric acid, Soy isoflavones.

Immagine prodotto

Biosensity Tonic Skin