UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Biosensity Derma Repair

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Biosensity Derma Repair Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli idratanti, normalizzanti, protettivi viso - notte.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Siri S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Siri S.r.l.
Concessionario: Siri S.r.l.
Categoria di appartenenza: idratanti, normalizzanti, protettivi viso - notte

Confezioni

Biosensity Derma Repair crema dmae ristrutturante 50 ml

Indicazioni

Crema ristrutturante ottima per le pelli senescenti. Contiene deanolo e isoflavoni di soia in grado di ridensificare ed tonificare a fondo la pelle del viso. 

ModalitÓ d'uso

Applicare sul viso esercitando un leggero massaggio fino a completo assorbimento al mattino e alla sera.

Descrizione e caratteristiche

BURRO DI KARITÈ
È il burro vegetale più pregiato, ricco, di colore giallo, di odore gradevole e di sapore quasi dolce. Si presenta come un grasso consistente, ricco di acido linoleico, e di sostanze nutrienti (frazione insaponificabile). Per la pelle costituisce un eccellente tonificante, rassodante e nutriente, è adatto, di conseguenza, per pelli anelastiche, secche, atoniche e per la prevenzione delle rughe. Come protettivo difende la cute da agenti esterni quali sole, smog, sbalzi di temperatura, vento, impedendone la disidratazione e la perdita del film idro-lipidico. 
CERA D'API
È l'elemento costitutivo delle cellule esagonali dei favi degli alveari. In campo cosmetico la cera d'api non solo funge da agente strutturale all'interno delle emulsioni, ma soprattutto, è un ottimo principio attivo contro la disidratazione e l'abrasione cutanea. Esplica un effetto barriera contro batteri ed agenti chimici ambientali. Ha inoltre deboli proprietà emulsionanti. 
DMAE (DEANOLO BITARTRATO)
Il DMAE (Dimetil Ammino Etanolo) potenzia e stabilizza la membrana cellulare favorendo una migliore contrazione muscolare che si risolve in una tonicità della pelle, che risulta così più compatta e più splendente. Agisce inoltre contrastando la degenerazione del collagene, mantenendo più giovane la pelle. 
ISOFLAVONI DI SOIA
La Soia contiene Isoflavoni che possiedono molteplici proprietà. In particolare hanno azione protettiva sulla cartilagine articolare e sulla cute stimolando i fibroblasti a produrre collagene e acido jaluronico. Per questo motivo gli isoflavoni di soia hanno la capacità di ritardare l'invecchiamento cutaneo e di riparare la cute danneggiata dall'età o da altri fattori esterni. Lo spessore della cute risulta incrementato e la pelle è ben idratata, elastica e levigata.

Allergeni

* Test eseguito su ogni lotto di produzione.
Nichel in traccia riscontrato inferiore a 1 ppm, ritenuto il valore soglia per provocare reazioni allergiche. Tuttavia, piccole quantità di nichel possono dare origine a sensibilizzazione cutanea in soggetti particolarmente predisposti.

Componenti e Ingredienti

Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Cyclopentasiloxane, Caprylic/capric triglyceride, Isohexadecane, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Cera alba [Beeswax], Cetearyl alcohol, Glycerin, Aluminum starch octenylsuccinate, 2-(dimethylamino) ethanol bitartrate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Alcohol, Tetrasodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Hexyl cinnamal, Polysorbate 80, BHT, Lecithin, Butylphenyl methylpropional, Linalool, Benzyl salicylate, Citronellol, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Alpha-isomethyl ionone, Soy isoflavones.

Immagine prodotto

Biosensity Derma Repair