transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Biosensity Age Repair

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Biosensity Age Repair Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli antirughe-antiage.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Siri S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Siri S.r.l.
Concessionario: Siri S.r.l.
Categoria di appartenenza: antirughe-antiage

Confezioni

Biosensity Age Repair crema viso anti age 50 ml

Indicazioni

Prodotto specifico per contrastare l'invecchiamento cutaneo. Contiene vitamina E, vitamina C e penta peptide 4, che stimola la produzione di collagene ed elastina, contrastando la formazione di rughe sul viso.

ModalitÓ d'uso

Applicare quotidianamente sul viso, collo e décolleté con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Descrizione e caratteristiche

PENTAPEPTIDE-4
Piccolo peptide di derivazione biotecnologica, isolato dalla porzione C-terminale del pro-collagene I, il pentapeptide-4 stimola la sintesi dei costituenti fondamentali della matrice della pelle: collagene, elastina e glicosaminoglicani.
Agisce nei confronti delle cause responsabili dell'invecchiamento cutaneo: ha la sua capacità di limitare la formazione delle rughe, incrementando la risposta elastica del tessuto connettivo e aumentando lo spessore e il turgore del derma. È stato studiato in vitro, in ex vivo ed in vivo dimostrandone la sua attività estetica ed efficacia attraverso una significativa riduzione della profondità, del volume e della diffusione delle rughe profonde e meno profonde.
 
VITAMINA C
La Vitamina C, o acido ascorbico, è un elemento indispensabile per la salute dell'organismo e la bellezza della pelle. Il nostro corpo non la produce spontaneamente, quindi è indispensabile assumerla dall'esterno. Ha una preziosa azione cosmetica perchè favorisce la sintesi del collagene, la proteina presente negli strati profondi della pelle che conferisce plasticità ai tessuti, ostacolando la formazione delle rughe. È inoltre un potente antiossidante cellulare in grado di inattivare i radicali liberi che si generano sulla pelle.
 
VITAMINA E
L'azione protettiva ed antiossidante sulle cellule e sui tessuti la rendono utile per rallentare i processi di invecchiamento. Contrasta la formazione dei radicali liberi e quindi svolge un'attività preventiva sulla pelle, diminuendo la comparsa dei segni del tempo. Inoltre ha propietà emollienti, in quanto limita l'eccessiva perdita di acqua per traspirazione, in modo che la pelle rimanga idratata più a lungo.

Allergeni

* Test eseguito su ogni lotto di produzione.
Nichel in traccia riscontrato inferiore a 1 ppm, ritenuto il valore soglia per provocare reazioni allergiche. Tuttavia, piccole quantità di nichel possono dare origine a sensibilizzazione cutanea in soggetti particolarmente predisposti.

Componenti e Ingredienti

Aqua [Water], Ethylhexyl stearate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Ethylhexyl methoxycinnamate, Dicaprylyl ether, Ceteareth-25, Phenoxyethanol, PEG-20 stearate, Dimethicone, Triethanolamine, Carbomer, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Disodium EDTA, Tocopheryl acetate, Ethylhexylglycerin, Ascorbyl tetraisopalmitate, Butylene glycol, Palmitoyl pentapeptide-4, Polysorbate-20, Linalool, Coumarin, Limonene.

Immagine prodotto

Biosensity Age Repair