transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Biogreen

Ultimo aggiornamento: 26/04/2021




A cosa serve

Biogreen Ŕ un parafarmaco appartenente alla categoria degli Fili interdentali e altri dispositivi per l'igiene orale per uso professionale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Euro-Pharma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Euro-Pharma S.r.l.
Concessionario: Euro-Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: Fili interdentali e altri dispositivi per l'igiene orale per uso professionale

Confezioni

Biogreen collutorio 150 ml CE

Indicazioni

Il Biogreen collutorio è un prodotto fitobiologico a base di Lapacho (Tabebuia) e di estratti naturali, additivato di propoli e fluoro. La formulazione è concepita per favorire e potenziare le proprietà antibiotiche, fungicide, antivirali, immunostimolanti, antinfiammatorie ecc. del Lapacho e dei suoi principi attivi, 18 chinoni. Il Biogreen collutorio è consigliato per l'igiene e la profilassi antibatterica quotidiana. Può essere utilizzato anche durante stati flogistici, malattie da raffreddamento ed influenzali con interessamento del cavo orale. Il Biogreen collutorio è pronto all'uso. Si consigliano risciacqui 2-3 volte al giorno. In caso di affezioni del cavo orale: (afta, stomatite vescicolare, ecc.), far soggiacere il prodotto in bocca per almeno 2 minuti. Ottimo per gargarismi. Non contiene zuccheri e dolcificanti - PH neurto. Agitare prima dell'uso. Prodotto Protetto da INTERNATIONAL PATENT

Componenti e Ingredienti

Ingredienti: Lapacho (Tabebuia) E.F., Erisimo E.F., Limone E.F., Malva E.F., Altea E.F., Eucalipto E.F., Propoli decerata E.F., Agrimonia E.F., Piantaggine E.F., Bioflavonoidi, Fluorofosfato di sodio, Conservante, Acqua denionizzata.